Star

Justin Bieber a Londra si commuove per Down to Earth (e nuovo spot di Fantasy Factory)

Justin Bieber con le nuove date del My World Tour sta regalando tante emozioni ai fan: Justin fa emozionare, ma si emoziona anche in prima persona. Le prime date del My World Tour in Europa ci hanno infatti mostrato un Justin Bieber particolarmente sensibile. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le intense performance di Tha Should Be Me (qui). Lunedì a Londra Justin si è commosso mentre cantava Down To Earth, il brano dedicato al divorzio dei genitori. Nel finale della esibizione puoi vedere Juss che si piega sul pianoforte e si mette le mano sugli occhi, come se fosse sul punto di piangere.

Se a questo Justin Bieber dalla lacrima facile preferisce un Justin Bieber più monello, per te c’è il secondo video: è un nuovo promo della quarta stagione dello show di MTV Fantasy Factory, in cui vediamo Justin Bieber alla guida di un go-kart. Ne avevamo visto un altro qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

  • ju.bi.

    tesorino… quanto è triste ultimamente :(

    • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

      Mi dispiace che si sia commosso,ma ne ho fin sopra ai capelli del playback! :x Lui suonava il piano E BASTA! -.-“

      • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮)

        NOOO sta volta ha anche cantato!

        • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮)

          Per Bambini.Eu(se avete tempo) secondo voi è in PlayBack?

          • ღ =) sara belieber ღ =)

            AMOREEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry:

            • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™

              Sì ma COME FATE A DIRE CHE NON E’ PLAYBACK?!DAI,AD UN CERTO PUNTO SMETTE DI MUOVERE LE LABBRA,SUONA E BASTA MA SI SENTE SEMPRE LA VOCE!
              E poi cosa mi venite a dire?
              “E vabbè…che succede?! -.-’ ”
              Te lo dico io che succede: SUCCEDE CHE SI PAGA 100 EURO DI SUDORI E SACRIFICI PER SENTIRE IL TUO IDOLO CANTARE DAL VIVO,E POI LO VEDI SOLO PIANGERE E FAR FINTA DI CANTARE!Ecco cosa.

              • ile

                ok hai ragione lo ammettoke nn è una cosa piacevole messa su questo piano ma ti chiedo di essee un tantino + sensibile con lui e rispettare la sua emoptività…non è carino dire …lo vedi solo piangere e far finta di cantare!
                in quel suo pianto c’è tuttas l’emozione ke lui ci regala cantando, in quel pianto c’è ogni singolo frammento del suo cuore spezzato da quella brutta esperienza e ne so qlcs anke io xkè anke io ho i genitori divorziati e una situazione familiare complicata e credop ke èpiangerò cm una fontana ascoltando quella canzopne al concerto…se riesco a piangere io solo ascoltandola figuriamoci lui ke l’ha scritta la deve cantare e lo riguada in prima persona!!!
                su questa cosa sarò molto ferrea…non si giudicano i sentimenti altrui…

              • lolla

                JUSTIN
                BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON I PLAYBACK!!!!!! :(

          • beliber98

            ma va nn è in play back si sente che è la sua voce

          • marty

            nel ritornello in tutte le canzoni c’è il playback in tutti i cantanti è nelle strofe che canta nel ritornello è normale.. :D

          • lalaJUSTIN

            a me però da fastidio che ultimamente sia depresso eh .-. E poi che canti in playback ancora di più -.-‘

            • ale_94

              a me non sembra depresso… anzi si diverte e sorridespessso… x qst canzone è normale k s commuova è dedicata al padre qnd è normalissimo sec me. non voglio contraddirti xò non m sembra depresso… =)=)

          • Sery

            secondo me un po playback un po no

          • vale.belieber4everr!

            secondo me assolutamente no! Ql è la sua voce! Lo sento sempre, sarà pure cambiata ma qst nn era un playback!!

            • vale.belieber4everr!

              ah una cosa!
              Ieri sn andata ad ordinare l’ autobiografia di Justin a Milano e mi hanno detto che l’Ippocampo Edizioni non ha stampato ancora niente e x loro esce con…. ( nn mi ricordo che casa ) ad APRILE.
              Sarà vero oppure dv cambiare zona?? Bambini.eu potreste rispondermi ( senza fretta ovvio ) anche kk di voi beliebers magari l’ha già preso!
              P.s non vi spaventate x l’orario ma mi è venuto in mente prp mentre dormivo.
              Vi voglio bene sorelline mieee!

              • vale.belieber4everr!

                AH! :arrow: ViVa L’ItAlIaAaAaAaAaAaA! 150 anni!! WoW

              • elliBiebs

                Ehi, io sono di Verona e proprio martedì quando sarebbe dovuto uscire sono andata a cercarlo, però dato che non lo avevano ancora l’ho ordinato e mi hanno detto che mi chiameranno quando arriverà. Quindi non so, magari prova a cambiare libreria. Però non so nemmeno a me se mi hanno ordinato quello giusto, perchè di libri di Justin non c’è solo quello, tipo io ne ho uno di Chas Newkey-Burden che si chiama appunto “Justin Bieber” dove lui ti racconta tutta la sua vita in 183 pagine con delle foto. Spero abbia capito quale volevo! Comunque fammi sapere.. (:

              • lovejuss4ever

                no e vero!! ò’hanno dtt anke a 1 mia amica!!intendo il libro

        • sylvia-belieber=)

          secondo me questa canzone l’ha cantata lui!!!!

        • RealtaBelieber4ever

          Per me ha anche cantato! u.u

      • ★ ღJulia ★ ღஜ۩۞۩ஜJUSTiiiN BiEBER!ஜ۩۞۩ஜ

        sn daccordo cn te

      • RealtaBelieber4ever

        E vabbè…che succede?! -.-‘
        Comunque io non ho capito il motivo per cui i suoi genitori si siano lasciati…qualcuno me lo sa spiegare?! :roll:

        • vale.belieber4everr!

          nn si può rispondere a qst domanda… Io credo ke forse nn andavano d’accordo e poi ci sn svariati motivi!

        • ile

          credo sia x il fatto ke erano troppo giovani…pattie è una ragazza madre e justin è nato da una storiella da 8na botta e via. non si amavano veramente e hanno deciso di nn prendersi in giro ma di viversi ognuno la propria vita

      • BeaBelieveInBieber♥

        Vero! Basta commuoverti, canta, cazzo cosa ti costa!!!
        Lo so che nn centra ma vorrei che Juss ritornasse quello di prima, lo odio ora quando fa i piagnetti finti, non ci dedica tutto l’affetto che ci dedicava, mi viene da piangere…e pensare che un tempo era così umile e ora si sente un divo, che canta in PLAYBACK!!! “MA SE FA COSI’ AL CONCERTO IO GLI URLO DIETRO “NO PLAYBACK NO PLAYBACK BUUUUUUUU!” SIETE D’ACCORDO CN ME!?

        • elliBiebs

          Ma dai, si ovviamente in sottofondo c’è la canzone in playback ma lui ha anche cantato in questa, quando prendeva in mano il microfono si sentiva la sua voce più alta e anche cambiata. Per il pianto, sì pure a me è sembrato un po’ finto, ma magari no. Anche i miei genitori sono divorziati e quando sento quella canzone un po’ mi commuovo, magari lui che l’ha scritta e la sta anche cantando si sente più preso. Poi se non sbaglio ha avuto anche problemi con il padre in quel tempo, magari la canzone gli ricorda pure quello. Non so, effettivamente se quando viene a Milano canta in playback gli impreco dietro, i concerti sono anche fatti per far sentire ai fan la voce SENZA il playback, e a meno che non abbia dei problemi alle corde vocali non va bene!

          • ile

            io credo ke lui canti…praticamente sotto c’è il playback ma lui canta sopra e poi se vuole tièpo suonare o fare altro è libero di farlo sapendo ke ha sotto il playback ke continua a cantare…x me è x qst!
            cmq dai veramente anke io ho i genitori divorziati e una difficle situazione familiare quindi lo capsico perfettamente ma davvero nn potete venire a dirmi ke qst pianto era finto!!! questo nn lo accetto nn ne sarebbe mai capace mai mai mai è un’argomento troppo importante e ke lo riguarda troppo sul personale nn piange cm una macchina ha dei sentimenti!!!!!!
            davvero lui nn è un prodotto di fabbrica fatto x cantare suonare vendere dischi ed essere perfetto! è una persona dotata di cervello e cuore e ha le sue reazioni normali…iop piango ogni volta ke sento la sua canzone, figuriamoci lui ke cn qst canzone deve ricordare un momento così brutto della sua vita condividendolo con tutto il pubblico…è ovvio ke si emozioni!!! possiamo dire di tutto ma nn ke qst pianto sembrava finto….

        • gabry belieber♥♥♥♥♥

          sinceramente no, secondo me questi non sono pianti finti, lui ci sta male sul serio, e poi non decide lui quando commuoversi, sul fatto che non ci dedichi più tutto l’affetto di un tempo ti posso anche dare ragione, ma sul fatto che stia perdendo la sua umiltà non credo proprio e poi non mi metterei mai a gridare “buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu” al concerto del mio idolo, per nessuna ragione al mondo, mi dispiace questa è una mia opinione.

        • vale.belieber4everr!

          oddio ma cosa avete!? SEMPRE ha la canzone sotto!!! Tutti i cantanti! Ke pensi! Poi scs prova tu ad avere i genitori divorziati cavolo! Non è bello!! Poi ke ne sai, l’altro gg può essere ke abbiano litigato e ke gli sia venuto in mente qst!
          Ah e se x caso ha avuto sotto il playback può essere ke magari aveva mal di gola ecc… :?

      • CHiARA_BiEBERCYRUS_

        Non è vero ha anche cantato! Lui non canta MAI in playback.. Ha la base sotto si, ma non canta MAI in playback, e si sente anche!

      • bieberina4ever

        nn stava cantando il playback in tt i ritornelli ce il playback e poi lui stava suonado nn puo fare 20000000 cs insieme :-)

      • bieberina4ever

        sempre nel ritornello ce il playback e poi lu stava suonando nn puo fare 20000 cs illa volta :!: :!:
        juss e bello sempre sia quando piange k quando ride :( :D :( :D

    • Bieber

      Poveroo, che tenero però ultimamente è sempre triste! Vorrei essere li x consolarlo :( Cmq nn canta in playback nn vedo l’ora di andare al suo concerto!! :D :oops: :mrgreen::mrgreen:

    • Riccardo G.

      Sì, è molto triste. Anche se sta vivendo il suo sogno.

      (sempre se sia vero)

    • ilenia

      ke dolceee….mi distrigge vederlo così… :cry::cry: anke se anke a me sembrava in playback…. :roll:

    • sere#-jb•=D๒

      povero cucciolo…mi sento a terra vedendolo così… :(

    • LonelyGirl

      No guardate ke E’ IN PLAYBACK e si sente benissimo -.-”
      e il pianto mi sembra un po’ finto..ma magari ha pensato ai suoi genitori e si è commosso ki può saperlo?

    • belieberina4e

      Si Hai ragione ju.bi… Mi dispiace tantooo… =(
      :cry:

    • Bieberina98

      poverino…si è commosso!!!!! ke dolce!!!!! xò se lo vedo così viene da piangere anke a me!!!!!!!! :'(

  • ღ♥cιcє-вєℓιвєя♥ღ

    ke bello ke sei…

  • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮)

    :cry::cry::cry::cry::cry: OH MAMMA questa è la seconda volta che di commuove live al My World Tour mentre canta Down To Erath..Certo che vedere lui cosìì..triste mi vien da piangere anche a me.. :cry::cry::cry::cry:
    Justin sei SPECiALE NEL MiO CUORE <3<3 :oops: :cry:

    • sylvia-belieber=)

      si e’ vero e’ pèropio brutto il fatto e’ che si commuove un po’ troppo spesso….ce’ se non vuole fare il tour nessuno lo obbliga e puo’ anche andare a casa se ha cosi’ tanta nolstalgia…. :?

    • belieber96

      spero solo che non sia per selena…DINNUOVO.
      e spero che quel che ho sentito non sia playback DINNUOVO -.-“.ma quando lo vedo cosi mi si spezza il cuore..voglio un sorriso smagliante,uno di quelli che faceva il cucciolotto con la voce da femmina.mi manca :(

    • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

      poverino…anke io ora piango x lui!!

  • Frency Bieber

    siii io ci sn andata al concerto di lunedí, se volete vi passo qualke video bambini.eu anche se nn so come!! Cmnq voi sapete come si partecipa ai soundcheck?? xk io qll di londra me lo sn perso :(

  • mcsara

    Ma si commuove sempre!! Xke!?! :(:(

    • Yes ;)

      Sono l’unica a pensare che sia parte dello show?? Io penso sia così e, devo dire la verità, non sono d’accordo sul fatto di commuoversi per finta… :|

    • sylvia-belieber=)

      sicuramente gli manchera’ selena e ha me mi da’ l’impressione che sembri quasi obbligato a fare il tour… :roll:

    • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

      e molto sensibile su certi argomenti…

    • BeaBelieveInBieber♥

      TUTTO FINTO. PUNTO! NON SI COMMUOVE E’ SOLO UNA SCENETTA E DEVO DIRE PATETICA, FA PARTE TUTTO DELLA COREOGRAFIA E A ME NN PIACE E’ SENZA SENTIMENTI…SENZA TUTTO! SOLO UNA SCENATA ROMAGNOLA,MA VAI A PIANGERE DALLA TUA :x:x:cry::cry::cry::cry:GOMEZ

      • elliBiebs

        Ma magari piange perchè con la canzone ritorna ai momenti che ha vissuto durante il divorzio dei suoi genitori! Io devo ancora capire perchè abbiano deciso di separarsi, magari dietro c’è qualcosa di brutto, che ne sappiamo noi? A mio parere non dovremmo dire così, è sensibile e parlare di una cosa del genere in una canzone lenta e triste è ovvio che ti faccia commuovere. Per me è così, per il resto spero non sia come dite voi una parte dello show, no sarebbe da Justin..

        • CHiARA_BiEBERCYRUS_

          Sembra un pò finto in effetti..
          Però la prima volta che si emozionò al concerto durante Down To Earth era vero! (:
          Anche con That Should Be Me era finto..

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        nn sta piangendo x selena!!!! STA PIANGENDO X LA CANZONE!!!! lui ha passato un brutto periodo e gli e venuto in mente!!! down to earth è una canzone molto delicata x lui dobbiamo anke capirlo no?? ci mettete sempre in mezzo selena!!! BASTAAAA! lui e umano certo ke ha dei sentimenti!!

  • bieberfeverkiara

    amore my…….nn stare cosi t prego… :(

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: