Justin Bieber con le nuove date del My World Tour sta regalando tante emozioni ai fan: Justin fa emozionare, ma si emoziona anche in prima persona. Le prime date del My World Tour in Europa ci hanno infatti mostrato un Justin Bieber particolarmente sensibile. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le intense performance di Tha Should Be Me (qui). Lunedì a Londra Justin si è commosso mentre cantava Down To Earth, il brano dedicato al divorzio dei genitori. Nel finale della esibizione puoi vedere Juss che si piega sul pianoforte e si mette le mano sugli occhi, come se fosse sul punto di piangere.
Se a questo Justin Bieber dalla lacrima facile preferisce un Justin Bieber più monello, per te c’è il secondo video: è un nuovo promo della quarta stagione dello show di MTV Fantasy Factory, in cui vediamo Justin Bieber alla guida di un go-kart. Ne avevamo visto un altro qui.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
tesorino… quanto è triste ultimamente
Mi dispiace che si sia commosso,ma ne ho fin sopra ai capelli del playback!
Lui suonava il piano E BASTA! -.-“
NOOO sta volta ha anche cantato!
Per Bambini.Eu(se avete tempo) secondo voi è in PlayBack?
AMOREEEEEEEEEEEE MIOOOOOOOOOOOOO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sì ma COME FATE A DIRE CHE NON E’ PLAYBACK?!DAI,AD UN CERTO PUNTO SMETTE DI MUOVERE LE LABBRA,SUONA E BASTA MA SI SENTE SEMPRE LA VOCE!
E poi cosa mi venite a dire?
“E vabbè…che succede?! -.-’ ”
Te lo dico io che succede: SUCCEDE CHE SI PAGA 100 EURO DI SUDORI E SACRIFICI PER SENTIRE IL TUO IDOLO CANTARE DAL VIVO,E POI LO VEDI SOLO PIANGERE E FAR FINTA DI CANTARE!Ecco cosa.
ok hai ragione lo ammettoke nn è una cosa piacevole messa su questo piano ma ti chiedo di essee un tantino + sensibile con lui e rispettare la sua emoptività…non è carino dire …lo vedi solo piangere e far finta di cantare!
in quel suo pianto c’è tuttas l’emozione ke lui ci regala cantando, in quel pianto c’è ogni singolo frammento del suo cuore spezzato da quella brutta esperienza e ne so qlcs anke io xkè anke io ho i genitori divorziati e una situazione familiare complicata e credop ke èpiangerò cm una fontana ascoltando quella canzopne al concerto…se riesco a piangere io solo ascoltandola figuriamoci lui ke l’ha scritta la deve cantare e lo riguada in prima persona!!!
su questa cosa sarò molto ferrea…non si giudicano i sentimenti altrui…
JUSTIN
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON I PLAYBACK!!!!!!
ma va nn è in play back si sente che è la sua voce
nel ritornello in tutte le canzoni c’è il playback in tutti i cantanti è nelle strofe che canta nel ritornello è normale..
hai ragione … ed è verissimo
a me però da fastidio che ultimamente sia depresso eh .-. E poi che canti in playback ancora di più -.-‘
a me non sembra depresso… anzi si diverte e sorridespessso… x qst canzone è normale k s commuova è dedicata al padre qnd è normalissimo sec me. non voglio contraddirti xò non m sembra depresso… =)=)
secondo me un po playback un po no
appunto ma lui dovrebbe cantare senza palyback cazzo noi abbiamo pagato x sentirlo dal vivo cavolo xD
secondo me assolutamente no! Ql è la sua voce! Lo sento sempre, sarà pure cambiata ma qst nn era un playback!!
ah una cosa!
Ieri sn andata ad ordinare l’ autobiografia di Justin a Milano e mi hanno detto che l’Ippocampo Edizioni non ha stampato ancora niente e x loro esce con…. ( nn mi ricordo che casa ) ad APRILE.
Sarà vero oppure dv cambiare zona?? Bambini.eu potreste rispondermi ( senza fretta ovvio ) anche kk di voi beliebers magari l’ha già preso!
P.s non vi spaventate x l’orario ma mi è venuto in mente prp mentre dormivo.
Vi voglio bene sorelline mieee!
AH!
ViVa L’ItAlIaAaAaAaAaAaA! 150 anni!! WoW
Ehi, io sono di Verona e proprio martedì quando sarebbe dovuto uscire sono andata a cercarlo, però dato che non lo avevano ancora l’ho ordinato e mi hanno detto che mi chiameranno quando arriverà. Quindi non so, magari prova a cambiare libreria. Però non so nemmeno a me se mi hanno ordinato quello giusto, perchè di libri di Justin non c’è solo quello, tipo io ne ho uno di Chas Newkey-Burden che si chiama appunto “Justin Bieber” dove lui ti racconta tutta la sua vita in 183 pagine con delle foto. Spero abbia capito quale volevo! Comunque fammi sapere.. (:
Okkey contaci!
vederlo così fa star male pure me. è come …è dolce ma fa mal allo stesso tempo quando piange. Mim dispiace 1 mondo per come stava in quel concerto.

no e vero!! ò’hanno dtt anke a 1 mia amica!!intendo il libro
secondo me questa canzone l’ha cantata lui!!!!
Per me ha anche cantato! u.u
sn daccordo cn te
E vabbè…che succede?! -.-‘
Comunque io non ho capito il motivo per cui i suoi genitori si siano lasciati…qualcuno me lo sa spiegare?!
nn si può rispondere a qst domanda… Io credo ke forse nn andavano d’accordo e poi ci sn svariati motivi!
credo sia x il fatto ke erano troppo giovani…pattie è una ragazza madre e justin è nato da una storiella da 8na botta e via. non si amavano veramente e hanno deciso di nn prendersi in giro ma di viversi ognuno la propria vita
Vero! Basta commuoverti, canta, cazzo cosa ti costa!!!
Lo so che nn centra ma vorrei che Juss ritornasse quello di prima, lo odio ora quando fa i piagnetti finti, non ci dedica tutto l’affetto che ci dedicava, mi viene da piangere…e pensare che un tempo era così umile e ora si sente un divo, che canta in PLAYBACK!!! “MA SE FA COSI’ AL CONCERTO IO GLI URLO DIETRO “NO PLAYBACK NO PLAYBACK BUUUUUUUU!” SIETE D’ACCORDO CN ME!?
Ma dai, si ovviamente in sottofondo c’è la canzone in playback ma lui ha anche cantato in questa, quando prendeva in mano il microfono si sentiva la sua voce più alta e anche cambiata. Per il pianto, sì pure a me è sembrato un po’ finto, ma magari no. Anche i miei genitori sono divorziati e quando sento quella canzone un po’ mi commuovo, magari lui che l’ha scritta e la sta anche cantando si sente più preso. Poi se non sbaglio ha avuto anche problemi con il padre in quel tempo, magari la canzone gli ricorda pure quello. Non so, effettivamente se quando viene a Milano canta in playback gli impreco dietro, i concerti sono anche fatti per far sentire ai fan la voce SENZA il playback, e a meno che non abbia dei problemi alle corde vocali non va bene!
io credo ke lui canti…praticamente sotto c’è il playback ma lui canta sopra e poi se vuole tièpo suonare o fare altro è libero di farlo sapendo ke ha sotto il playback ke continua a cantare…x me è x qst!
cmq dai veramente anke io ho i genitori divorziati e una difficle situazione familiare quindi lo capsico perfettamente ma davvero nn potete venire a dirmi ke qst pianto era finto!!! questo nn lo accetto nn ne sarebbe mai capace mai mai mai è un’argomento troppo importante e ke lo riguarda troppo sul personale nn piange cm una macchina ha dei sentimenti!!!!!!
davvero lui nn è un prodotto di fabbrica fatto x cantare suonare vendere dischi ed essere perfetto! è una persona dotata di cervello e cuore e ha le sue reazioni normali…iop piango ogni volta ke sento la sua canzone, figuriamoci lui ke cn qst canzone deve ricordare un momento così brutto della sua vita condividendolo con tutto il pubblico…è ovvio ke si emozioni!!! possiamo dire di tutto ma nn ke qst pianto sembrava finto….
sinceramente no, secondo me questi non sono pianti finti, lui ci sta male sul serio, e poi non decide lui quando commuoversi, sul fatto che non ci dedichi più tutto l’affetto di un tempo ti posso anche dare ragione, ma sul fatto che stia perdendo la sua umiltà non credo proprio e poi non mi metterei mai a gridare “buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu” al concerto del mio idolo, per nessuna ragione al mondo, mi dispiace questa è una mia opinione.
oddio ma cosa avete!? SEMPRE ha la canzone sotto!!! Tutti i cantanti! Ke pensi! Poi scs prova tu ad avere i genitori divorziati cavolo! Non è bello!! Poi ke ne sai, l’altro gg può essere ke abbiano litigato e ke gli sia venuto in mente qst!
Ah e se x caso ha avuto sotto il playback può essere ke magari aveva mal di gola ecc…
Non è vero ha anche cantato! Lui non canta MAI in playback.. Ha la base sotto si, ma non canta MAI in playback, e si sente anche!
nn stava cantando il playback in tt i ritornelli ce il playback e poi lui stava suonado nn puo fare 20000000 cs insieme
sempre nel ritornello ce il playback e poi lu stava suonando nn puo fare 20000 cs illa volta

juss e bello sempre sia quando piange k quando ride
Poveroo, che tenero però ultimamente è sempre triste! Vorrei essere li x consolarlo
Cmq nn canta in playback nn vedo l’ora di andare al suo concerto!!


Sì, è molto triste. Anche se sta vivendo il suo sogno.
(sempre se sia vero)
Bhe capita di essere un po’ giù di morale a 17 anni!
Hai ragione, i soldi non fanno la felicità. Ed è meglio così, non facciamo che semplice carta stampata ci superi.
Ormai lo sta facendo però. =(
ke dolceee….mi distrigge vederlo così…
anke se anke a me sembrava in playback….
povero cucciolo…mi sento a terra vedendolo così…
No guardate ke E’ IN PLAYBACK e si sente benissimo -.-”
e il pianto mi sembra un po’ finto..ma magari ha pensato ai suoi genitori e si è commosso ki può saperlo?
Si Hai ragione ju.bi… Mi dispiace tantooo… =(
poverino…si è commosso!!!!! ke dolce!!!!! xò se lo vedo così viene da piangere anke a me!!!!!!!! :'(
ke bello ke sei…
Justin sei SPECiALE NEL MiO CUORE <3<3
si e’ vero e’ pèropio brutto il fatto e’ che si commuove un po’ troppo spesso….ce’ se non vuole fare il tour nessuno lo obbliga e puo’ anche andare a casa se ha cosi’ tanta nolstalgia….
spero solo che non sia per selena…DINNUOVO.
e spero che quel che ho sentito non sia playback DINNUOVO -.-“.ma quando lo vedo cosi mi si spezza il cuore..voglio un sorriso smagliante,uno di quelli che faceva il cucciolotto con la voce da femmina.mi manca
poverino…anke io ora piango x lui!!
siii io ci sn andata al concerto di lunedí, se volete vi passo qualke video bambini.eu anche se nn so come!! Cmnq voi sapete come si partecipa ai soundcheck?? xk io qll di londra me lo sn perso
okokokokok…!!!!!dai su nnt preoccupare xil concerto e poi ce ne saranno molti altri…!!!!
okokokokok…!!!!!dai su nn preoccupare xil concerto e poi ce ne saranno molti altri…!!!!
Ma si commuove sempre!! Xke!?!

Sono l’unica a pensare che sia parte dello show?? Io penso sia così e, devo dire la verità, non sono d’accordo sul fatto di commuoversi per finta…
sicuramente gli manchera’ selena e ha me mi da’ l’impressione che sembri quasi obbligato a fare il tour…
e molto sensibile su certi argomenti…
TUTTO FINTO. PUNTO! NON SI COMMUOVE E’ SOLO UNA SCENETTA E DEVO DIRE PATETICA, FA PARTE TUTTO DELLA COREOGRAFIA E A ME NN PIACE E’ SENZA SENTIMENTI…SENZA TUTTO! SOLO UNA SCENATA ROMAGNOLA,MA VAI A PIANGERE DALLA TUA




GOMEZ
Ma magari piange perchè con la canzone ritorna ai momenti che ha vissuto durante il divorzio dei suoi genitori! Io devo ancora capire perchè abbiano deciso di separarsi, magari dietro c’è qualcosa di brutto, che ne sappiamo noi? A mio parere non dovremmo dire così, è sensibile e parlare di una cosa del genere in una canzone lenta e triste è ovvio che ti faccia commuovere. Per me è così, per il resto spero non sia come dite voi una parte dello show, no sarebbe da Justin..
Sembra un pò finto in effetti..
Però la prima volta che si emozionò al concerto durante Down To Earth era vero! (:
Anche con That Should Be Me era finto..
nn sta piangendo x selena!!!! STA PIANGENDO X LA CANZONE!!!! lui ha passato un brutto periodo e gli e venuto in mente!!! down to earth è una canzone molto delicata x lui dobbiamo anke capirlo no?? ci mettete sempre in mezzo selena!!! BASTAAAA! lui e umano certo ke ha dei sentimenti!!
amore my…….nn stare cosi t prego…
gia poverino se no noi stiamo peggio povero