Star

Justin Bieber: arriva il secondo volume della biografia a fumetti FAME (con Selena Gomez)

Justin Bieber, capitolo secondo. La casa editrice BlueWater Production ha pubblicato a febbraio negli Stati Uniti una biografia a fumetti di Justin Bieber in cui si raccontava l’infanzia del cantante e la sua ascesa al successo (clicca qui per vedere alcune immagini). La graphic novel, manco a dirlo, è andata a ruba e ora ovviamente la casa editrice pensa al sequel. Qui a fianco puoi vedere la copertina di FAME Justin Bieber 2, secondo capitolo della sua storia a fumetti. E stavolta Justin sfoggia il nuovo Biebercut :-)

Il volume dovrebbe infatti concentrarsi sugli ultimi mesi di vita del cantante, quelli che lo hanno portato a diventare la superstar che è oggi. Nel volume ci sarà spazio anche per la sua storia d’amore con Selena Gomez. L’autrice Tara Broeckdel dichiara: “Il primo libro era informativo. Con questo libro spero di poter studiare di più la sua personalità. Ora è un’icona, ma riuscirà a mantenere questo stato?”.

FAME Justin Bieber 2 uscirà negli Stati Uniti a luglio. Ovviamente ancora una volta noi italiani rimaniamo a bocca asciutta :-(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 90 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: