Star

Selena Gomez con Debby Ryan, China McClain e il cast di Shake It Up a Disney Upfront

Selena Gomez è stata la madrina di Disney’s Kids and Family Upfront, un evento che si è tenuto oggi durante cui sono stati presentati i programmi per la prossima stagione televisiva di Disney Channel. In queste giorni a New York i principali network televisivi americani stanno infatti lanciando le novità della prossima stagione TV. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato le immagini dell’evento di Nickelodeon (qui), oggi è la volta di vedere le star di casa Disney.

Selena Gomez si prepara a dire addio a Disney Channel, ma rimane comunque molto legata al canale e ha partecipato all’evento non solo in veste di presentatrice, ma anche di cantante. Si è infatti esibita con una coreografia eseguita dai ragazzi di Shake It Up. All’evento c’era anche Debby Ryan, che il prossimo anno su Disney Channel sarà la protagonista della nuova serie TV Jessie (te ne abbiamo parlato qui). Ha fatto il suo debutto anche China McClain, che sarà invece protagonista di ANT Farm. Ovviamente non potevano mancare le due star di Shake It Up Bella Thorne e Zendaya ;-)

Tra le novità presentate stamattina c’è anche il Disney Channel Original Movie Geek Charming che vedrà recitare assieme una vera coppia: Sarah Hyland (Haley in Modern Family) e il boyfriend Matt Prokop (High School Musical 3) saranno i protagonisti! Non vediamo l’ora di saperne di più :-)

Disney Channel si prepara a cambiare volto: che ne pensi dei nuovi volti del canale?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: