Star

Vanessa Hudgens va in moto con Josh Hutcherson: viaggio sull’isola misteriosa?

Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson in moto assieme: staranno partendo per L’isola Misteriosa? Vanessa e Josh ieri sono stati fotografati assieme mentre si concedevano una corsa in moto. Josh ha riaccompagnato Vanessa a casa e i due sono entrati assieme.

Come sappiamo Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson si sono conosciuti su set del film Journey 2 – Mysterious Island (L’isola misteriosa), sequel di Viaggio al centro della terra 3D. Come sappiamo da qualche tempo gira voce che i due siano una coppia (te ne abbiamo parlato qui). Come sappiamo molto probabilmente si tratta della solita trovata pubblicitaria per lanciare il film. Insomma, prossimamente vedremo spesso assieme Vanessa e Josh, ci domanderemo se stanno assieme, parleremo del film, fino a quando L’isola misteriosa non arriverà nelle sale e Josh e Vanessa potranno tornare a essere insignificanti ognuno per contro proprio. Insomma, Vanessa Hudgens e Josh Hutcherson sono la versione mora di Alex Pettyfer e Dianna Agron.

Mentre per Vanessa Hudgens non ci sono nuovi impegni di lavoro all’orizzonte, è stato appena annunciato che Josh Hutcherson sarà il protagonista di 7 Days in Havana, debutto alla regia dell’attore Benicio del Toro (quello della pubblicità dei gelati), in cui si racconta di un turista che va per la prima volta nella capitale di Cuba.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: