I Jonas Brothers continuano a dare il loro sostegno a importanti temi sociali. Pochi giorni fa Nick Jonas era a New York per partecipare a Carnival for a Cure, un evento dedicato ai ragazzi che soffrono di diabete (come ti abbiamo mostrato qui). Ieri sera Nick ha partecipato al galà A Night at Sardi’s, una cena organizzata ogni anno dalla Alzheimer Association per raccogliere fondi. L’evento si è svolto al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Nick in queste occasioni è sempre perfetto: era elegantissimo nel suo smoking
Assieme a Nick Jonas c’era l’amico e collega John Taylor, oltre ai genitori Denise e Kevin Sr. All’evento Nick ha incontrato Patrick Dempsey, il mitico Dr Stranamore di Grey’s Anatomy. Nick ieri sera si è anche esibito in apertura di A Night at Sardi’s. Su Twitter Nick ha pubblicato una foto in cui lo vediamo assieme al cane Elvis alle prove della sua perfomance. Finalmente Nick e Elvis di nuovo assieme
Qui sotto puoi vedere le foto di Nick Jonas al galà per la lotta contro l’Alzheimer.
Foto | Zimbio
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ma perché fa sempre quella cosa con la mano quando lo fotografano? boh
Il suo è il semplice saluto con la mano,solo che,invece di muoverla,la alza solamente!
kiss
ihihih…è un saluto Jonassoso!!!Ma io non faccio altro che stupirmi!!Questo ragazzo ha un cuore enorme!!Sicuramente tutto quello che fa ogni giorno è solo per gli altri!!Prima pensa agli altri e poi a se stesso!!Io l’ho sempre detto!!
ONDA ENERGETICAAAAA!!!!
Ahahah…
elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 finalmenteee!! <3
bellissimo nick <3
martina quello è il saluto alla jonas brothers xD lo fanno da sempre
sapete che a causa dell’esplosione nucleare l’energia radioattiva (non so se si chiama così, in realtà me lo ricordo, ma sono un po’ shockata) sta andando anche in america? aiuto
l’ho saputo…sta già colpendo un po’ l’America e mi dispiace davvero tanto per questa strage!
Si,oggi ho sentito che arriverà in California
Io sono sempre più preoccupata per le conseguenze che la Terra avrà a causa di questo terremoto…
kiss
io sono sempre più preoccupata sapendo che tutte queste catastrofi stanno succedendo un anno prima del 2012.. ho paura sul serio, prima stavo per piangere..
Già…
infattiiiiiii

ok so che è una tragedia assurda e io ci sto davvero male per il giappone e tutte quelle povere persone..
però LORO sono in california!! non avete paura??
Io sì!!!
kiss
anche io, non appena l’ho sentito, ho pensato a nick e mils… cioè, sono preoccupatissima per quello che stanno passando i poveri giapponesi, però… nick è un altro a.v.d.c. XD
se succedesse qualcosa a demi miley nick joe kevin danielle selena e tutte le loro famiglie non so come reagirei!
evviva sto piangendo di nuovo -.-” che bello! 
che giornata di merda! 

anche rihanna: ti prego torna in tour!!!!!
C’è UNA NUBE RADIOATTIVA IN VIAGGIO VERSO LA CALIFORNIA – RICOVERATI D’URGENZA 17 MARINAI DELLA PORTAEREI “REAGAN”, Arrivata a 160,9 km di distanza dalle coste orientali del Giappone – LA CORRENTE DEL PACIFICO POTREBBE SPINGERE LA RADIOATTIVITÀ FINO ALLE COSTE DELLA CALIFORNIA – GLI STESSI DEMOCRATICI AVVISANO LO SBARACKATO: “STOP A NUOVE CENTRALI”, MA OBAMA VA AVANTI COME UN PAOLO ROMANI QUALUNQUE: “LE NOSTRE CENTRALI SONO SICURE”…

che problemi ha obama??? è impazzito???? guardate, se non si vince al referendum di giugno sul no al nucleare io non so cosa faccio! sempre se siamo ancora vivi a giugno
La nube di fumo bianco radioattivo sprigionata dalla centrale nucleare di Fukushima, in Giappone, sta attraversando il Pacifico e potrebbe arrivare già domani sulla costa della California meridionale, dopo aver toccato anche le isole Aleutine. Lo ha detto la Comprehensive Test Ban Treaty Organization (CTBTO), un’agenzia delle Nazioni Unite con sede a Vienna, secondo quanto riporta il New York Times. Gli esperti ritengono che la nube non comporterà comunque rischi per la salute dei cittadini statunitensi, poiché lungo il tragitto perderà molto del suo potenziale nocivo. Qualcosa di analogo accadde anche nel 1986, in occasione dell’incidente di Chernobyl: in dieci giorni le radiazioni giunsero sulla West Coast degli Stati Uniti, ma il livello riscontrato era minimo. La scorsa domenica, l’Autorità americana di controllo sul nucleare aveva escluso la possibilità che le particelle radioattive potessero giungere in quantità pericolosa fino agli Stati Uniti, “considerata la grande distanza che separa i due paesi”. La CTBTO dispone di oltre 60 stazioni sparse in tutto il mondo per rilevare il livello di radioattività dell’aria, e stando ai dati raccolti, e alle previsioni meteorologiche, risulterebbe che la nube fuoruscita dalla centrale di Fukushima, rimasta gravemente danneggiata dal terremoto di venerdì scorso e dal successivo tsunami, non sarà captata dalle stazioni di controllo nelle Midway e nelle Isole Hawaii, ma lo sarà invece in quelle posizionate alle Isole Aleutine e a Sacramento. Secondo le previsioni della CTBTO, la nube si starebbe quindi dirigendo verso la California meridionale e altri stati del sud ovest, tra cui il Nevada, lo Utah e l’Arizona. “Si tratta solo di un’indicazione”, ha spiegato Lassina Zerbo, che dirige l’International Data Center della CTBTO. “Abbiamo una copertura globale, quindi, quando qualcosa accade, è importante per noi sapere quale stazione può captare l’evento”.
IO LO SPERO!!
SCUSA BAMBINI.EU PER QUESTI LUNGHISSIMI COMMENTI
Grazie,invece,♥Niley4ever♥,per questi tuoi commenti,perchè in questo modo sappiamo cosa realmente sta accadendo nel mondo!Speriamo solo che questa situazione venga risolta al più presto…
kiss
Ti spiego: tu stai ragionando per quello che è successo, il che è sbagliato! La centrale (che sarebbe dovuta essere chiusa poichè troppo vecchia!) ha avuto problemi a causa di un terremoto di dimensioni anormali. E’ una situazione unica, che difficilmente si riverificherà in America, e tanto meno in Italia. Io sono sconvolta che abbiano costruito una centrale su un territorio a così alto rischio sismico! Questa si che è una pazzia!! Per quanto riguarda l’italia, Francia e altri paesi confinanti a noi possiedono centrali, di conseguenza se succede qualcosa da loro, il casino è tanto là come quà!
Bisogna trovare una fonte di energia alternativa, non possiamo rimanere vincolati alla Libia per il petrolio, soprattutto vedendo i casini attuali.
Le centrali che dovrebbero essere costruite sono NUOVE, quella che ha problemi in giappone mi pare abbia più di 40anni! Ripeto, dovrebbe essere stata chiusa! Sono DAVVERO più sicure le nostre (se ci saranno). RIBADISCO: la situazione verificatasi in giappone (TERREMOTO E TSUNAMI) è unica, di una potenza unica! Hai più rischio di essere investita con tutte le volte che attraversi la strada, che morire per le radiazioni di una centrale che ipoteticamente dovrebbe esplodere in italia\francia\germania\tutte le altre nazioni europee
come diavolo è bello! Hai un cuore enorme Nicholas <3
PERFETTO!!! *.* Così come lo è il suo cane Elivis…
Mi piace molto il fatto che Nick si stia impegando così tanto nella beneficenza,perchè questo ragazzo ha davvero il cuore d’oro,è speciale!
kiss
Eh già… infatti dicono che i cani assomigliano ai propri padroni…
si è vero nick è un ragazzo stupendo!!! nn so cm farei a vivere senza di lui!!!!















i love you nick 

nessuno indossa uno smoking cm lui!!!
Elvis è il cane + bello e fortunato del mondo!!!!!!!!!! dopotutto cn un padrone così!!!!!!!!!!





Nick è sempre + perfetto e bravo E BELLO E HOT E GENEROSO!!!!io nn ho + parole:è possibile????CMq:finalmente si rivede Elvis!!!
Nick sei stupendoooo!!
Eh hai un cuore meraviglioso <3 Che bello rivedere Elvis!! W I Jonasss