Star

Katy Perry aiuta il Giappone, sua mamma scrive un libro e cover classica di ET firmata Aston

Firework di Katy Perry è scritta per chi si sente giù ma ha voglia di ripartire e dimostrare quanto vale. Katy accenderà i fuochi d’artificio per il Giappone, infatti, tutti i proventi dovuti alla vendita delle bacchette luminose che i fan di Katy acquisteranno ai suoi concerti, saranno donati alla Croce Rossa per il soccorso alla popolazione Giapponese. Katy ha scritto su Twitter che nei prossimi concerti dedicherà Firework al Giappone e spera che i fan agiteranno tante bacchette luminose per loro.

Nonostante l’impegno nella beneficenza, la mamma di Katy Perry non è sempre d’accordo con la figlia. Mary Perry Hudson, la mamma di Katy, scriverà un libro in cui racconterà l’impatto del successo di Katy sul suo impegno nella chiesa e ammette che sebbene sia orgogliosa di Katy, non si trova d’accordo con molte scelte che Katy fa per la sua carriera.

A proposito di carriera, la band Aston, come ha fatto in precedenza per altre hit, ha composto una versione classica di ET di Katy Perry feat. Kanye West, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: