Star

Selena Gomez a The Seven: nel mio tour farò un tributo a Britney Spears

Selena Gomez in questi giorni è a New York per il lancio di Who Says e vive giornate pieni di impegni. Ieri ha partecipato a un evento della Disney, come ti abbiamo mostrato qui, ma è stata anche ospite del programma di MTV The Seven. Selena indossava un tailleur nero molto chic. Selena ha parlato del suo prossimo tour e ha anticipato che ci sarà un omaggio a Britney Spears: “Faremo un tributo a Britney. Lei è la principessa del pop e quindi faremo un mash-up di alcune canzone”.

Selena Gomez non è impegnata sul fronte musicale. La prossima estate negli Stati Uniti uscirà Monte Carlo, la commedia con Leighton Meester, Cory Monteith e Katie Cassidy. Selena dice: “È stato divertente. Eravamo tre ragazze e tre ragazzi… anche loro erano molto carini, ma noi ragazze non siamo mai uscite con loro. Eravamo sempre assieme, io, Katie e Leighton”.

MTV The Seven fa una sorpresa a Selena Gomez mostrando un filmato di quando da bambina partecipava a The Barney Show. Selena del pupazzo con cui recitava dice: “Era molto carino”. Sel risponde anche alle domande dei fan. Qual è la sua abitudine più strana che ha? “Non so, forse il fatto che mangio in continuazione”. Riesce a trovare tempo per sé stessa? “Ci provo a trovare tempo per me e i miei amici, se no impazzirei”. Un ragazzo poi le chiede se vuole andare al prom con lei. Lei gli chiede quand’è. Lui risponde a giugno, ma lei potrebbe essere in tour quindi probabilmente non potrà accompagnarlo :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: