Star

I maghi di Waverly: David Henrie protagonista del telefilm Assistants (incontra la stalker Sarah)

David Henrie, da I maghi di Waverly ad Assistants :-) Sono ancora in corso le riprese della quarta e ultima stagione de I maghi di Waverly (che Disney Channel comincia a mandare in onda proprio stasera), ma David pensa già al futuro e mette a segno un colpo interessante per la sua carriera. David Henrie sarà protagonista di Assistants, una nuova commedia della CBS di cui a breve sarà girato l’episodio pilota. David dunque lascia Disney Channel per uno dei network televisivi più importanti degli Stati Uniti! In Assistants il giovane Mike (David Henrie) arriva a Hollywood da una piccola città della Pennsylvania. Spera che il suo lavoro come assistente di una celebrità gli possa aprire le porte del mondo del cinema. Ma se la dovrà vedere con una star capriccioso e il suo altrettanto folle marito…

Il progetto sembra molto divertente :-D Per festeggiare il nuovo ruolo poche sere fa David Henrie è andato con gli amici a giocare a bowling. E lì chi ha incontrato? La stalker delle celebrità Sarah Moline! Diversamente da Joe Jonas (non sarai mai perdonato per questo Joe, ricordati), David si è fermato a fare una foto con Sarah e lo stesso vale anche per il collega de I maghi di Waverly Gregg Sulkin.

Anche Jake T. Austin pensa alla stalker Sarah. Qui sotto puoi vedere il video di un’intervista a Jake, in cui dal minuto 2.05 parla di Sarah. Jake dice: “È dappertutto. Non si ferma mai. Quella ragazza deve aver scoperto il segreto del teletrasporto. Prima è in un posto e nello stesso giorno è anche in tutt’altro posto con gli stessi vestiti addosso”. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: