Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene a New York (lei con Jared Followill dei Kings of Leon)

Dai Jonas Brothers ai Kings of Leon: Ashley Greene ama davvero la musica. E i musicisti ;-) Ieri ti abbiamo raccontato che Joe Jonas e Ashley Greene si sono lasciati (qui). Dai magazine arriva qualche dettaglio in più sulla rottura della coppia Jashley. Secondo quanto riporta una fonte a US Weekly Joe e Ashley si sarebbero lasciati subito dopo il compleanno di lei, per poi rimettersi assieme brevemente prima di chiudere definitivamente la storia. Una seconda fonte dichiara: “A Joe ormai non interessava più”.

In questi giorni Joe Jonas e Ashley Greene sono a New York. Lui non abbandona la routine e continua a passeggiare per la città per la gioia dei paparazzi e dei fan. Lei… è già passata oltre 8-) Ieri Ashley Greene ha festeggiato il giorno di San Patrizio (festa tradizionale irlandese) con alcuni amici, tra cui Jared Followill dei Kings of Leon. Secondo quanto riporta E! Online Ashley e Jared avrebbero ballato e flirtato assieme.

Sì, Jared è lo stesso che qualche giorno fa veniva additato come fiamma di Miley Cyrus (iinsomma, questo si sta ripassando tutto il cast di LOL). I Jonas Brothers amano molto i Kings of Leon, lo sappiamo. Lo stesso si può dire delle loro ex ;-) Qui sotto puoi vedere le foto di Joe Jonas e Ashley Greene (+ sexy Jared) a New York.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: