Star

LOL: cosa ho che non va?

Oggi cercherò di dare una risposta alla nostra amica Betta…

Ciao Sandra Bee,
sono Betta, ho 14 anni e volevo chiederti un consiglio.
Mi piace J., ha la mia stessa età e frequenta la mia scuola. Nell’ultimo anno mi sono accorta che senza di lui sto terribilmente male e sento un enorme vuoto.

Chattiamo per ore su facebook, il problema è che ultimamente mi ha chiesto di aiutarlo a mettersi insieme alla mia migliore amica. Che duro colpo! Si sono fidanzati, e subito dopo lui si è messo per un giorno con una ragazza con la quale una volta ho fatto a botte (sì, la odio). Io non ce la faccio più.

Non capisco cosa ho che non va. Devo farmi una plastica facciale? Lui mi dice che sono dolce, simpatica, gentile. Allora perchè la mattina mi ignora dicendomi che si vergogna? Perchè non vado bene?

Grazie, Baci.
Betta.

Cara Betta,
innanzitutto vorrei sperare che una ragazza carina ed educata come te non faccia più a botte. E’ giusto farsi rispettare, ma non si deve mai usare la violenza. :wink:

Capita a tutti di sentire un vuoto e pensiamo che solo una persona possa colmarlo. In realtà ci sono tante persone che possono riempire le nostre giornate di felicità: gli amici. Inoltre, questo ragazzo non credo sia la compagnia giusta per te. Da come si comporta, mi sembra poco serio nei tuoi confronti e anche verso la tua amica.

Sai che ti dico? Un’amica è come un diamante: è per sempre. Tieniti stretta la tua amica e lascia perdere J., anzi, da domani ignoralo tu. J. si deve vergognare, è vero, ma di sé stesso. Tu non hai niente che non va, devi solo avere fiducia in te stessa. E niente plastica facciale, J. ti ignora solo perchè…è ignorante. Ops! :wink:

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

Vai benissimo così, Betta, ma basta botte! :wink:
Sandra Bee
SandraBee_LoL

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: