Star

Robert Pattinson sarà il supereroe Marvel Daredevil in un nuovo film?

Il nome di Robert Pattinson salta fuori ogni volta che bisogna scegliere l’interprete di un nuovo supereroe Marvel. Era già successo per Spider-Man, ruolo poi assegnato a Andrew Garfield. Ora si parla di Robert Pattinson per il ruolo di Daredevil, supereroe già portato al cinema da Ben Affleck nel 2003. L’avvocato Matt Murdock è vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista, ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. Grazie ai suoi sensi supersviluppati Matt diventa Daredevil per proteggere i più deboli.

Anche in questo caso, come era successo per Spider-Man, è probabile che non si tratti d’altro che di voci. A rendere un pizzico più fondate queste voci (ma solo un pizzico) è il fatto che a dirigere il nuovo film di Daredevil sia stato chiamato David Slade, già regista di Eclipse. Sicuramente i produttori del fiml sarebbero interessati ad avere Robert Pattinson nel film, ma è improbabile che Rob in questa fase della sua carriera sia interessato a un film del genere.

Sicuramente si parlerà di questa storia stanotte nella chat live su MTV, che purtroppo andrà in onda alle 3 di notte. Se comunque vuoi fare una domanda Robert Pattinson puoi scrivere via Twitter un messaggio a @MTVNews marcando la domanda con il tag #AskRob. Qui sotto puoi vedere un’altra immagine di Robert Pattinson scattata da un fan a Vancouver, quando è stato a vedere Cappuccetto Rosso Sangue (te ne avevamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • robsten love

    non penso lo farebbe mai

  • Ròrì-Jonas

    ho visto il primo daredevil è sinceramente robert non c’e lo vedrei molto bene
    Va beh ke Ben Affleck è inimitabile *o*
    ma comuque…

  • Ròrì-Jonas

    ho visto il primo daredevil è sinceramente robert non c’e lo vedrei molto bene
    Va beh ke Ben Affleck è inimitabile *o*
    ma comuque…

  • renee

    Anch’io penso la stessa cosa.
    Non ce lo vedo proprio nel ruolo del supereroe palestrato.
    Tra i ragazzi di twilight sarebbe perfetto Taylor oppure Kellan, almeno hanno le phisique du role.

  • Fede

    Ma dai,non ce lo vedo proprio :|:|:| ,Rob ad interpretare l’eroe di un fumetto :|:|,l’unica cosa che convince è il fatto che Dare Devil aiuta i più deboli :wink::wink:.Ma sinceramente non penso proprio che Rob voglia passare da film presi da romanzi noti e conosciuti praticamente in tutto il mondo ad una storia presa da un fumetto e poi rovinerebbe il suo record :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .Infatti,Rob partecipa,appunto,ai film presi dai romanzi,da Harry Potter alla saga di Twilight e da Bel Ami a Water for Elephants e non penso che un giorno diremo da Cosmopolis a Dare Devil,l’eroe che aiuta i deboli,non che ciò,ovviamemnte,sia sbagliato…..(il commento è riferito a Dare Devil,non a Cosmopolis,anche perchè quest’ultimo è realmente tratto da un romanzoXDXD)

  • onse innamorata di robert

    no nn ce lo vedo proprio rob in questo ruolo!sarebbe + adatto tom welling

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: