Star

Lemonade Mouth: Bridgit Mendler nel clip di Somebody (e dietro le quinte)

Bridgit Mendler dopo aver spezzato il cuore di David Henrie ne I maghi di Waverly e aver cambiato i pannolini in Buona Fortuna Charlie si prepara a diventare una popstar. Bridgit Mendler è uno dei protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie Lemonade Mouth, tratto da un romanzo di Mark Peter Hughes (il libro è bellissimo, speriamo che il fim sia all’altezza).

Olivia (Bridgit Mendler), Stella (Hayley Kiyoko), Mo (Naomi Scott), Charlie (Blake Michael) e Wen (Adam Hicks) si ritrovano in punizione nell’aula di musica di Miss Reznick (Tisha Campbell-Martin). Qui scoprono di avere il potenziale per diventare una band e decidono di sfidare il gruppo più famoso della scuola, i Mudslide Crush. A complicare le cose ci si mette il fatto che Mo è fidanzata con il leader dei Mudslide Crush, Scott (Nick Roux).

Qui sotto puoi vedere il videoclip di Somebody, primo estratto dalla colonna sonora di Lemonade Mouth. Inoltre, ti mostriamo il cast del film dietro le quinte del clip. Bridgit dichiara: “Penso che sia una canzone molto importante per il film. È Lemonade Mouth nella sua essenza”. La bellissima Naomi Scott (aka Vanessa Hudgens 2.0) dice: “Ha un significato universale. Penso che molte persone ci si riconosceranno”.

Ti piace il video di Somebody? Clicca qui per vedere alcune foto dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: