Star

Pretty Little Liars: Ian Harding su Interview racconta come è stato scelto per il ruolo di Ezra Fitz

Ian Harding è il professore da cui molte ragazze vorrebbero prendere ripetzioni private ;-) Grazie al ruolo di Ezra Fitz in Pretty Little Liars Ian è entrato nei sogni di molte teenager, non solo di Aria Montgomery. Ian sfodera tutto il suo fascino posando per il nuovo numero di Interview Magazine, a cui racconta come è stato scelto per il ruolo del professore più hot Rosewood Day High School.

Ian Harding dice: “Era l’autunno del 2009 e ho ricevuto questa email dal mio agente che mi diceva di andare a questo provino. Ci sono andato e non lo dico in maniera arrogante, ma ho flirtato praticamente con tutte le persone che incontravo. Mi hanno detto che avevo avuto la parte e io ho pensato che stessero facendo un errore. Ma loro hanno deciso che non era così e ora sono qui. È successo tutto così in fretta che sembra surreale. È ridicolo che ricevi una chiamata un giorno, vai a un provino e la tua vita viene cambiata per sempre”. Ian Harding parla del successo di Pretty Little Liars anche con PopWrap, a cui racconta: “Ho Twitter ed è strano vedere questi follower che hanno la mia foto nel profilo o queste gif di me e Lucy che ci baciamo”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Ian Harding a PopWrap e le foto per Interview Magazine. Ian ci fa venire voglia di studiare ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: