Star

Rebecca Black canta Friday in versione acustica (che piace a Chris Brown e Matt Bomer)

Rebecca Black è ufficialmente la nostra nuova ossessione. Questa ragazza 13enne di Orange County nel giro di una settimana è diventata una star grazie al tormentone Friday, che ormai su YouTube compete come numero di visualizzazioni con artisti come Lady GaGa, Justin Bieber, Rihanna, Katy Perry… Prima il venerdì era solo un giorno tra il giovedì e il sabato. Oggi è fun fun fun fun… La canzone è demenziale, il video è kitsch, la voce di Rebecca è fastidiosa: il risultato è epico :-) Rebecca Black è stata molto criticata per l’uso di un software che modifica la voce in Friday. Così, per dimostrare il suo talento, ci presenta la versione acustica di Friday. E la sua voce è fastidiosa lo stesso!!!

Come ogni superstar che si rispetti Rebecca ha tantissimi haters, ma ci sono anche i fan, come Simon Cowell, il giudice più severo e temuto di American Idol e X Factor UK, che di lei dice a EW: “È un genio. Il fatto che faccia arrabbiare così la gente è brillante”. Rebecca piace anche a Matt Bomer, il sexy protagonista del telefilm White Collar, che ha cantato Friday durante la sua partecipazione a uno show del mattino. Qui sotto puoi vedere inoltre un video che ci mostra la reazione di Chris Brown la prima volta che ha ascoltato Friday: quell’espressione non ha prezzo…

Ricordandoti che ieri era venerdì, oggi è sabato e domani è domenica, ti lasciamo alla versione acustica di Friday. Fisicamente ricorda un po’ Rachel Berry di Glee. Vocalmente… no.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: