Star

Robert Pattinson nella chat di MTV mostra una scena di Water for Elephants (e ama le ragazze hot)

Robert Pattinson ieri sera è stato ospite degli studi di MTV, dove ha mostrato in anteprima una nuova scena di Water for Elephants. In Come l’acqua per gli elefanti Rob è un giovane ragazzo che nell’America degli anni 30 si unisce a un circo itinerante. Nel brevissimo video Robert Pattinson è assieme a Reese Witherspoon sul treno del circo. Lui deve fuggire, ma vuole che la sua amata lo segua. Cosa farà Reese?

Robert è stato protagonista anche di un’intervista con Josh Horowitz, che gli ha fatto notare che il suo personaggio in Water for Elephants si chiami Jacob come Jacob Black. Rob scherza: “Sì, quando mi hanno detto che si chiamava Jacob e che nel film c’era un elefante ho accettato subito. Il prossimo film che faccio mi voglio chiamare Taylor”. Robert ha preferito lavorare con l’elefante Tai o con Reese Witherspoon? “Bè, sono molto simili”. Rob rivela che una volta Tai ha fatto una scoreggia in faccia a Reese. LOL! Scopriamo anche che Tai ha lavorato anche con Britney Spears nel video di Circus :-)

Josh chiede a Rob quale sia il comune denominatore tra le attrici con cui ha lavorato (Kristen Stewart, Uma Thurman, Reese Witherspoon). Robert dice: “Mi piacciono le ragazze hot! Scherzi a parte, sono tutte donne molto forti”. Durante la chiacchierata Robert Pattinson ha rivelato il nome del suo nuovo cane: Bear (nel canile dove l’ha preso lo chiamavano Yogi Bear). Sentiamo poi Robert parlare in polacco (il suo personaggio è di origine polacca).

Robert Pattinson ha detto di non aver mai incontrato Justin Bieber (quindi tutte le storie secondo cui avrebbe dato a Justin consigli per conquistare le ragazze sono inventate). Dice che sta imparando a suonare il violoncello, che ama il rap prodotto dal 1993 al 1999, che non ha mai visto Glee, che la sua città preferita negli Stati Uniti è Houston in Texas. Le scene d’amore di Breaking Dawn le definisce… “divertenti”. Qui sotto puoi vedere la nuova scena di Water for Elephants e la chiacchierata con MTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: