Star

Selena Gomez vuole aiutare il Giappone (e i fan per lei sono come amici)

Selena Gomez è stata intervistata dalla Associated Press all’evento Disney Upfront di pochi giorni fa. Selena commenta il terremoto che ha sconvolto il Giappone una settimana fa: “Ero lì otto giorni prima del terremoto. Mia mamma mi ha chiamata e mi ha svegliato per darmi la notizia. Ho guardato la CNN e mi sono così emozionata perché ero stata in quei posti. Preghiamo per loro e lavoreremo con organizzazioni per raccogliere fondi da dare in beneficenza”.

C’è spazio anche per argomenti più leggeri. Selena parla dell’evoluzione del suo stile: “È divertente perché sto vedendo tutti questi nuovi ragazzi di Disney Channel e sono così carini. Darei qualsiasi cosa per indossare quello indossano loro perché sono adorabili, ma il mio stile sta diventando più semplice perché sto crescendo”. Selena racconta come ha scelto Who Says: “L’ho sentita alcuni mesi fa. Non assomiglia per niente al sound del mio terzo album, ma ho voluto assolutamente questa canzone perché volevo dedicarla ai miei fan”.

La Associated Press le chiede se pensa che i fan e la stampa siano troppo invasivi (con riferimento alla storia con Justin Bieber). Selena Gomez risponde: “La stampa e i mie fan sono diversi. Non penso di averlo mai detto prima ma considero i miei fan come dei miei amici. Loro si preoccupano per me, io mi preoccupano per loro. Loro mi ispirano ogni giorno a essere migliore. I media invece vogliono sapere le cose della mia vita privata perché voglio notizie da pubblicare, non perché gli interesso. Non ho mai pensato che i miei fan fossero invasivi o mi seguono troppo, perché io sono ossessionata da loro come loro da me”. Davvero un bel discorso :-)

Qui sotto puoi vedere alcune immagini della perfomance di Selena Gomez a Disney Upfront, mentre canta la sigla di Shake It Up.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: