Star

Zack e Cody sul ponte di comando: i gemelli Sprouse e Debby Ryan in una nuova scena del film

L’amore tra Cody e Bailey sarà protagonista anche nel film di Zack e Cody sul ponte di comando. Debby Ryan ha raccontato a JustJared Jr qualcosa in più del suo ruolo nel film: “Sarà tutto sulla comunicazione con Cody e sul tentativo di cercare di mettere le cose a posto fra di loro. Il fatto è che è il Gemini Project renderà tutto più difficile per Bailey”. Nel nuovo Disney Channel Original Movie Zack e Cody (Dylan e Cole Sprouse) entrano a far parte del Gemini Project, un progetto che studia come i gemelli interagiscono fra loro.

Cosa succederà tra Cody e Bailey? “Cosa non succederà tra di loro! È l’ultima vacanza prima del diploma, quindi è l’ultima possibilità per stare assieme. Non sanno cosa faranno dopo il liceo e stanno cercando di capirlo. Bailey è super-eccitata all’idea di passare le vacanze di primavera con Cody, ma lui decide di partecipare a un tirocinio. Nel resto del film Bailey cerca di capire cosa fare. È ferita, ma vuole stare con lui. Lei non può comunicare con lui e non sa che nel frattempo Cody è in pericolo”.

Qui sotto puoi vedere una scena del film con i gemelli Sprouse e Debby Ryan. Bailey scopre che Cody ha accettato di partecipare a un tirocinio. A darle la notizia è Zack…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: