Star

Gregg Sulkin tra I maghi di Waverly e Avalon High (risponde alle domande dei fan su Cambio)

Gregg Sulkin è uno dei volti emergenti di Disney Channel. Venerdì scorso lo abbiamo rivisto nei panni del licantropo Mason nella prima puntata della quarta stagione de I maghi di Waverly, mentre venerdì prossimo sarà protagonisti del nuovo Disney Channel Original Movie Avalon High, tratto dal romanzo di Meg Cabot. Gregg è stato ospite di Cambio dove ha risposto alle domande dei fan.

Come ci si sente ad essere chiamato lo Zac Efro britannico? “Mi lusinga. Zac ha una carriera fantastica e spero di seguire le sue orme. Mia mamma ne sarebbe contenta”. Qual è la cosa che ti piace di più dell’America? “Le porzioni dei cibi, che sono molto più grandi di quelle in Inghilterra”. Ne I maghi di Waverly sei un licantropo, mentre nel web show The Haunting Hour sei un robot: quale preferiresti essere nella vita? “Il licantropo spaventa le persone, mentre il robot fa cose cool, quindi dire il robot”. Se potessi avere un superpotere quale sarebbe? “Volare, diventare invisibile e fare folli mosse di arti marziali”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista a Gregg Sulkin. Inoltre, ci sono una serie di foto promozionali dell’attore. Ti piace Gregg?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: