Star

Jonas Brothers: Joe Jonas a spasso con Winston e papà (in attesa di Concert for Hope)

I Jonas Brothers finalmente tornano a suonare assieme. Questa sera i Jonas Brothers saranno gli ospiti speciali del Concert for Hope, i cui headliner sono Selena Gomez and the Scene e gli Allstar Weekend (te ne abbiamo parlato qui). In attesa di ritrovarsi con i fratelli, Joe Jonas si è ritrovato con il vero grande amore della sua vita. Le girlfriend passano, ma Winston resta. Ecco la coppia Jinston durante una romantica passeggiata a Los Angeles. Winston come sempre è hot ed è evidente che Joe è cotto di lui.

Assieme a loro c’era il misterioso amico che ultimamente vediamo sempre al fianco di Joe (preferiamo non sapere chi sia). Al gruppo si è aggiunto anche papà Kevin Sr Jonas e la sua pancia. Papà Jonas dovrebbe fare qualche passeggiata in più col figlio…

E per quelli che fra di voi credono che le relazioni tra le persone si giudichino in base ai contatti su Twitter, Joe è appena ridiventato follower della ex Taylor Swift! Ma ora godiamoci la coppia più bella di Hollywood in tutto il suo splendore.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: