Star

Justin Bieber alle prove di Wetten Dass: nei concerti amo cantare Down To Earth

Justin Bieber ieri sera è stato ospite di Wetten Dass (clicca qui per video e foto). Justin ha registrato un’intervista per lo show tedesco anche durante le prove della sua esibizione. Dietro le quinte di Wetten Dass Justin ha parlato dei suoi concerti, di Never Say Never e della vita da star, anche se non è stato molto eloquente. L’inviata di Wetten Dass ha chiesto a Justin quale canzone preferisce tra Pary e Never Say Never, quelle che ha cantato nel programma. Lui dice: “Sarà un medley delle due canzoni. Mi piacciono entrambe”. Qual è stato il regalo più bello che ha ricevuto per il suo compleanno? “La possibilità di stare con gli amici e la famiglia. Questo è il regalo più bello”.

Justin ha recentemente fatto molto discutere per il suo taglio di capelli: cosa ne pensa di una reazione così forte per un semplice cambio di pettinatura? “Non ci penso troppo. Quello che faccio lo faccio e poi non ci penso troppo dopo”. I capelli sono andati all’asta: è strano per lui sapere che alcune persone sono disposte a sborsare tanti soldi per un ciuffo di capelli? “Sono soldi per una causa importante, quindi sono contento”.

Justin Bieber sta attraversando l’Europa, quasi due anni dopo il suo primo tour nel nostro continente. Justin commenta: “I miei fan sono stati fantastici fin dall’inizio. Sono contento di viaggiare e di vederli”. Qual è il momento che preferisce dei concerti del My World Tour? “Mi piace cantare Down To Earth”.

Questa settimana è stata presentata anche la sua statua di Madame Tussauds. Justin dichiara: “Sì, è fatta abbastanza bene”. Qual è la cosa più bella e più brutta di essere una superstar? “La cosa più bella è fa sorridere la gente. La cosa più brutta è che sono lontano da casa”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 95 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: