Star

Justin Bieber: ecco come vincere il meet & greet (e le fan action ufficiali del concerto di Milano)

Justin Bieber sta per arrivare a Milano con il My World Tour! Vuoi incontrarlo? Il sogno potrebbe diventare realtà. La Universal ti dà l’occasione di vincere il meet & greet con Justin in persona prima del concerto. Partecipare è semplice. Devi acquistare il CD di Justin Bieber Never Say Never The Remixes, poi registrarti qui inserendo il codice unico del bollino SIAE che si trova sul retro dell’album. Hai tempo fino al 3 aprile per farlo. Poi il 4 aprile saranno verranno estratti 30 fortunati partecipanti che vinceranno il meet & greet e un passo per il concerto del 9 aprile.

Anche se non hai l’opportunità di conoscere Justin Bieber, puoi sempre partecipare alle fan action ufficiali durante il concerto decise dal forum ufficiale. La prima coinnvolge le persone che siedono in platea, che alzeranno dei palloncini viola durante Down to Earth. L’altra fan action consiste nel formare una bandiera dell’Italia, alzando dei fogli A4. In questa fan action saranno coinvolti quelli seduti sugli spalti, ai quali verranno consegnati all’entrata i fogli di diversi colori da alzare in Pray. Durante la formazione della bandiera verrà anche mostrato uno striscione con la scritta Thank you. Tutti i materiali saranno forniti gratuitamente prima del concerto.

E a proposito di Pray, qui sotto puoi vedere un bel video fan-made di Pray dedicato al Giappone, che lo stesso Justin Bieber ha segnalato su Twitter.

(grazie giulia per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 225 )

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: