Star

Selena Gomez alle prove di Concert for Hope con gli Allstar Weekend (ci sarà anche Demi Lovato?)

Selena Gomez e gli Allstar Weekend stasera saranno i protagonisti di Concert for Hope, l’annuale concerto organizzato per raccogliere fondi per City of Hope, un centro specializzato nella cura del cancro in California. Selena ha pubblicato su Facebook alcune foto dal dietro le quinte delle prove, in cui la vediamo in compagnia con Cameron Quiseng degli Allstar Weekend (che per l’occasione sembra quasi carino). Il commento della foto qui sopra è: “Cameron ha portato i succhi Jamba”. Il commento della seconda foto è: “Ad Ashley viene mancato di rispetto”. Il commento della terza foto è: “Da dove arriva Christina Grimmie?”.

Ieri il patrigno di Demi Lovato ha scritto su Twitter: “Sono così emozionato. Non vedo l’ora di vedere il concerto di Selena domani”. Oltre a Eddie De La Garza stasera ci sarà anche Demi? Questa sera al Concert for Hope ci sarà anche una breve esibizione dei Jonas Brothers. Selena Gomez + Demi Lovato + Jonas Brothers = questo potrebbe essere l’evento più imbarazzante di tutti i tempi!

Qui sotto puoi vedere le foto di Selena Gomez alle prove di Concert for Hope. Inoltre, c’è il nuovo video degli Allstar Weekend Not Your Birthday. Sorry Cameron, Justin ha vinto ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: