Star

Ashley Tisdale e Austin Butler nei nuovi spot di Sharpay’s Fabulous Adventure sono favolosi

Arriva una valanga di spot di Sharpay’s Fabulous Adventure :-) E sono Sharph-abulous! Ashley Tisdale e Austin Butler ci fanno scoprire il nuovo Disney Channel Original Movie. Ashley dice del personaggio che l’ha resa famosa in High School Musical: “Mi piace il fatto che non ha paura di essere sé stessa, specialmente quando si tratta del suo guardaroba e degli accessori. Il suo stile è tutto suo. È Sharph-abulous!” Quali sono i consigli di Ashley Tisdale per essere così favolosi? “Devi essere te stessa, non avere paura di dire la tua e sogna in grande”.

Negli spot scopriamo alcune nuove scene di Sharpay’s Fabulous Adventure. Nel film Sharpay Evans ha l’occasione della sua vita: andare a Broadway per sfondare nel mondo del teatro. Ben presto scoprirà che la vita nella Grande Mela non è così facile. A darle una mano ci sarà lo studente di cinematografia Peyton Leverett (Austin Butler), un ragazzo molto diverso da lei…

Qui sotto puoi vedere gli spot di Sharpay’s Fabulous Adventure. Clicca qui per ammirare Ashley Tisdale in altre immagini dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • nn ve lo dico

    adoro ashley . ma esce gia’ in dvd e kui a mala pena si sa k sto film esiste bha………..

    • Sabry Loves_JDB_JB_SG_DL_MC_

      sarò io fatta male ma non ci ho capito niente! 8O un traduttore, please! :o (senza offesa eh…)

      • Demi97

        Ahah! Se intendi cosa ha scritto la ragazza sopra di te, “non te lo dico”, voleva dire che in America è già uscito in DVD, mentre qui in Italia si sa a malapena che esiste qst film e lo devono fare sia in TV che in DVD xD
        Sono stata chiara? Se indendi cosa dice il video…beh non so risponderti, perchè non ho capito una parola 8O

  • manu gossip

    concordo senza offesa…cmq il film in italia esce verso maggio…….w ashleyyyy w sharpay w hellcats e w guilty pleasure e anke picture this (se mi guardi mi sciolgo) che me lo sono fatto autografare a milano amo quel film

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: