Chord Overstreet sembra determinato a far svenire le fan di Glee. Dopo averci mostrato gli addominali in un servizio fotografico (che puoi trovare qui), ora ci fa vedere i boxer. Merito di Ellen Degeneres Chord Overstreet stamattina è stato ospite del talk-show di Ellen. Ha spiegato l’origine del suo nome, che in inglese significa ‘accordo’: “Mio padre è nel mondo della musica a Nashville. Sono il terzo figlio. Ci sono tre note in un accordo, quindi mi hanno chiamato Chord. I miei fratelli si chiamano Nash, Summer, Harmony, Sky e Charity”. La musica dunque è una passione di famiglia per Chord, che ora lavora nel telefilm più musicale della TV
Ellen Degeneres poi ha mostrato alcune foto di Chord Overstreet in Glee dove l’attore non indossa la t-shirt. In una sfoggia solo due boxer dorati. Chord scherza: “Sono gli stessi che porto adesso”. Ellen non se lo fa ripetere e gli chiede di mostrare i boxer al pubblico. In realtà Chord indossa i boxer firmati Ellen, gli stessi che abbiamo visto indosso a Justin Bieber qualche tempo fa. Le strade di Chord e Justin continuano a incrociarsi…
Ellen ha chiesto a Chord se è single e lui ha detto… sì Qui sotto puoi vedere l’intervista con Ellen di Chord Overstreet. Cosa ci mostrerà la prossima volta?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh my glee
mon amour *-*