Star

Glee: Chord Overstreet mostra i boxer a Ellen Degeneres

Chord Overstreet sembra determinato a far svenire le fan di Glee. Dopo averci mostrato gli addominali in un servizio fotografico (che puoi trovare qui), ora ci fa vedere i boxer. Merito di Ellen Degeneres :-) Chord Overstreet stamattina è stato ospite del talk-show di Ellen. Ha spiegato l’origine del suo nome, che in inglese significa ‘accordo’: “Mio padre è nel mondo della musica a Nashville. Sono il terzo figlio. Ci sono tre note in un accordo, quindi mi hanno chiamato Chord. I miei fratelli si chiamano Nash, Summer, Harmony, Sky e Charity”. La musica dunque è una passione di famiglia per Chord, che ora lavora nel telefilm più musicale della TV :-D

Ellen Degeneres poi ha mostrato alcune foto di Chord Overstreet in Glee dove l’attore non indossa la t-shirt. In una sfoggia solo due boxer dorati. Chord scherza: “Sono gli stessi che porto adesso”. Ellen non se lo fa ripetere e gli chiede di mostrare i boxer al pubblico. In realtà Chord indossa i boxer firmati Ellen, gli stessi che abbiamo visto indosso a Justin Bieber qualche tempo fa. Le strade di Chord e Justin continuano a incrociarsi…

Ellen ha chiesto a Chord se è single e lui ha detto… sì :-) Qui sotto puoi vedere l’intervista con Ellen di Chord Overstreet. Cosa ci mostrerà la prossima volta?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: