Star

Jonas Brothers cantano Friday di Rebecca Black al Concert for Hope

I Jonas Brothers sono tornati! Anche se solo per una sera… Ieri sera i Jonas Brothers hanno partecipato al Concert for Hope, il concerto organizzato ogni anno per raccogliere fondi da devolvere a City of Hope, centro impegnato nella cura del cancro in California. Gli headliner della serata erano Selena Gomez and the Scene e gli Allstar Weekend, ma i Jonas Brothers non sono voluti mancare per dare il loro contributo. Per l’occasione Nick è uscito dal beatlab, Joe ha rinunciato a una passeggiata, Kevin si è staccato da Danielle.

Al Concert for Hope i Jonas Brothers erano hot come l’Inferno dimostrandoci quanto tre angeli possano essere sexy. Nick, Joe e Kevin hanno dato prova del loro talento musicale, ma anche del loro senso dell’umorismo. Durante l’esibizione Nick ha proposto al piano una cover di Friday di Rebecca Black. Fun fun fun fun…

I Jonas Brothers hanno riproposto i loro cavalli di battaglia, da SOS a Paranoid. Un’anteprima del nuovo album di Joe Jonas? No, no, no. Ma l’omaggio alla nuova regina del pop Rebecca Black ci basta. Oggi è lunedì e mancano ancora quattro giorni a venerdì. Coraggio, sarà una lunga settimana…

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: