Miley Cyrus torna su Twitter… o quasi. Miley Cyrus ieri ha fatto un’incursione sul Twitter di Rock Mafia, forse anche per smentire un fake che negli ultimi giorni aveva attirato l’attenzione di molti fan. Miley ha pubblicato questa foto in cui la vediamo con la produttrice Antonina Armato. Miley ha scritto: “Questo è il mio nuovo modo di comunicare con voi. Quando avrò il bisogno di dirvi qualcosa scriverò su @Rock_Mafia. Rock Mafia Forever”. Rock Mafia è il collettivo di produttori della Hollywood Records che collabora da tempo con Miley Cyrus e che ha debuttato nel mondo della musica col singolo The Big Bang. The Big Bang dovrebbe diventare anche un film con protagonista proprio Miley Cyrus.
Nel frattempo, ieri tre auto della polizia sono state viste arrivare a casa di Miley Cyrus. Non è chiaro il motivo per cui sono state chiamate. Speriamo non si tratti di niente di grave. A settembre un teenager australiano aveva cercato di entrare a casa di Miley, mentre lei era fuori (clicca qui per leggere la notizia).
Qui sotto puoi vedere il video girato ieri all’esterno della casa di MIley Cyrus. Inoltre c’è una versione ingrandita della foto pubblicata sul Twitter di Rock Mafia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
voglioo anche miley su twitter!!!
pure io!
io invece non ho twitter quindi…
Neanch’io…. Ke pizzaaaaaaaaaaaaa
Anche io voglio Miley su twitter sarò uno dei suoi primi followers, per quanto il video CHE NOIOSO!!! Speriamo appunto non sia niente di grande visto che con le ultime scappatelle e gossip scandalistici della nostra beniamina non sia veramente successo nulla. In fondo ora è maggiorenne può anche finire in prigione. Spero veramente non sia niente di grave…. Dura la via da star !!!
Fa pubblicità alla Rock Mafia nella canzone “Can’t be Tamed” (all’inizio) e in “Who own is my heart”
bella miley
Chissa cosa sarà successo..POVERA MiLEY!
Comunque bel modo di ‘comunicare’ con i fan
infatti! speriamo niente di grave.. comunque io VOGLIO MILEY su twitter.. ma va bene anche se comunica con un altro twitter.. però la vorrei di nuovo su twitter!
si speriamo non sia niente…cmq grande miley!!!
APPUNTO… E POI DICONO CHE NON SI INTERESSA AI SUOI FANS, BHA… spariamo che nn sia successo nulla di grave! ti amo mils!
Rivoglio miley su twitter!!
o.O MAMMA MIA,ma questa è sempre nei “guai” poveraaaaa!
W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W TAYLENA
nessuno ha detto che si è messa di nuovo nei guai… nn è detto k sia colpa sua
Infatti…
kiss
magari la polizia era lì proprio perché è stata la famiglia Cyrus a chiamarla, per farsi scortare o per denunciare qualcuno…
Puo essere..
oddio chissà k cosa è successo!!