Star

Miley Cyrus torna su Twitter con Rock Mafia (e la polizia va a casa sua)

Miley Cyrus torna su Twitter… o quasi. Miley Cyrus ieri ha fatto un’incursione sul Twitter di Rock Mafia, forse anche per smentire un fake che negli ultimi giorni aveva attirato l’attenzione di molti fan. Miley ha pubblicato questa foto in cui la vediamo con la produttrice Antonina Armato. Miley ha scritto: “Questo è il mio nuovo modo di comunicare con voi. Quando avrò il bisogno di dirvi qualcosa scriverò su @Rock_Mafia. Rock Mafia Forever”. Rock Mafia è il collettivo di produttori della Hollywood Records che collabora da tempo con Miley Cyrus e che ha debuttato nel mondo della musica col singolo The Big Bang. The Big Bang dovrebbe diventare anche un film con protagonista proprio Miley Cyrus.

Nel frattempo, ieri tre auto della polizia sono state viste arrivare a casa di Miley Cyrus. Non è chiaro il motivo per cui sono state chiamate. Speriamo non si tratti di niente di grave. A settembre un teenager australiano aveva cercato di entrare a casa di Miley, mentre lei era fuori (clicca qui per leggere la notizia).

Qui sotto puoi vedere il video girato ieri all’esterno della casa di MIley Cyrus. Inoltre c’è una versione ingrandita della foto pubblicata sul Twitter di Rock Mafia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: