Vanessa Hudgens ieri ha presentato alla stampa il suo nuovo film Sucker Punch. Al The Beverly Hilton Hotel Vanessa ha posato per i fotografi e risposto alle domande dei giornalisti assieme alle colleghe Abbie Cornish, Emily Browning, Jena Malone e Jamie Chung. Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll, una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche. Per farlo le ragazze dovranno trasformarsi in guerriere…
Vanessa era incantevole con il nuovo taglio di capelli corto e liscio. Ormai Nessa ci ha abituati a outfit… ehm… coraggiosi. Per la conferenza stampa di Sucker Punch ha scelto una giacca stampata, una gonna lunga coperta di lustini, sandali con sotto le calze. OMG…
In Sucker Punch Vanessa Hudgens è invece tostissima, come ci dimostrano i video con il dietro le quinte del film. Vediamo Vanessa e le sue colleghe con pistole e mitra in mano durante le prove e le riprese del film Queste ragazze sono davvero scatenate…
Foto | AnythingDisney
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
carina, ma il vestito no
Concordo..Non mi piace gran chè il suo nuovo taglio!
neanke a me piace il vestito, però i capelli lisci e corti le stanno da Dio!!!!!!! STUPENDA!!!!!!! *______*

concordo su tutto Vale!
Bellissima Vanessa!!!anke se il vestito non mi piace moltissimo!
cmq il film mi sembra molto bello!mi piace vedere Vanessa così tosta!


E’ stupenda ma la gonna non mi piace per nulla!!Il taglio è molto carino,è uguale al mio
kuella nella quinta fto nn e’ kuella k faceva samurai girl???????????? comunkue e’ bellissima e anke vanessa kui e’ veramente bellissima mi piace un kasino sa di naturale e nn sembra molto truccata i capelli sn fantastici p.s. figo sparare cn il mitra!!!!!!!!!