Star

Justin Bieber con Rihanna e U2 in un album per il Giappone (e con i fan a Manchester)

Justin Bieber ama il Giappone e ha deciso di dare un aiuto concreto al popolo giapponese. Come sappiamo poco più di una settimana fa il Giappone è stato sconvolto da un terremoto di magnitudo 8,9 che ha provocato uno tsunami con onde alte 10 metri. Il mondo della musica ora unisce le forse per sostenere i soccorsi. Justin Bieber, Rihanna, gli U2, i Bon Jovi e Nicki Minaj sono tra gli artisti che parteciperanno a un album per raccogliere fondi per le vittime del terremoto in Giappone. Ogni artista donerà una canzone e tutti i ricavati saranno devoluti alla Croce Rossa giapponese.

L’album sarà disponibile solo per il download digitale. La Universal dichiara alla BBC: “Lo facciamo digitalmente perché è più veloce. Il disco sarà disponibile in tutto il mondo. Speriamo di riuscire a pubblicarlo entro la fine della settimana”. La Universal spera di coinvolgere anche Lady GaGa nel progetto.

Justin Bieber regala un sorriso ai giapponesi e in queste ore ha regalato un sorriso ai suoi fan a Manchester. Justin è a Manchester per il My World Tour e nelle foto della galleria lo puoi vedere assieme alle fan. Questa settimana regaleremo altri biglietti per il concerto di Milano di Justin Bieber a Milano. Domani attraverso il blog regaleremo due biglietti per la tribuna non numerata. Ti spiegheremo come aggiudicarteli domani…

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: