Star

Miley Cyrus: il nuovo tour si chiama Corazon Gitano (e nuovo spot per Festa No Brasil)

Miley Cyrus ha un cuore gitano! Qui sopra puoi vedere la prima immagine promozionale del nuovo tour di Miley Cyrus. Si parte dal Sud America (come ti abbiamo detto qui) e Miley ha scelto proprio un’ispirazione latina: il tour si chiama Corazon Gitano, ovvero cuore gitano (sembra un po’ il titolo di una telenovela, in effetti…). Nella foto vediamo Miley Cyrus con una gonna di voile abbinata a un top in pelle: è bellissima :-)

Durante il suo viaggio in Sud America Miley Cyrus parteciperà a un evento in Brasile organizzato da Sym, azienda di cui è testimonial. A Festa No Brasil parteciperanno i 60 vincitori di un concorso di Sym, ognuno accompagnato da due amici. In un nuovo spot Miley Cyrus spiega come prendere parte al concorso di Sym e avere così l’occasione di partecipare a un party esclusivo con lei.

Miley ha una grandissima voglia di tornare a viaggiare. Durante un recente incontro con i paparazzi ha dichiarato: “Sono eccitata all’idea di andare in tour e di tornare a viaggiare”. Miley Cyrus non è neve eccitata all’idea di tornare su Twitter. Attraverso il Twitter di Rock Mafia ha precisato: “Vorrei mettere in chiaro che non tornerò su Twitter. Sto solo usando quando sono con Rock Mafia! I fan sono il modo migliore per farsi ispirare. Vi amo”.

Qui sotto puoi vedere lo spot di Sym e l’incontro di Miley Cyrus con i paparazzi (dal minuto 0.48)

(grazie BiggestMileyFan per la segnalazione)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: