Star

Miley Cyrus: Tish Cyrus dice che la famiglia è più forte che mai

I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di non procedere con le pratiche per il divorzio. In casa Cyrus dunque sembra essere tornata la serenità. A dare l’annuncio è stato papà Billy Ray Cyrus durante un’intervista televisiva (te ne abbiamo parlato qui), ma ora anche mamma Tish dice la sua attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook.

People riporta il messaggio di Tish ai suoi amici di Facebook: “Un grande ringraziamento a tutta la nostra famiglia, gli amici e i fan che hanno pregato per noi e pensato annoi. Mi sento così fortunata ad avere tutto il vostro sostegno. La nostra famiglia ha attraversato una grande tempesta e io mi sento che ora siamo più forti di quanto siamo mai stati. Grazie a tutti voi ragazzi. Siete i migliori”.

Una fonte di People dice che questa decisione ha avuto un effetto positivo su Miley Cyrus: “Miley è sembrata più felice e rilassata nei giorni scorsi. Quando Tish passa un periodo difficile Miley trascorre più tempo con lei. Ora che il divorzio non si farà Miley può riprendersi la sua vita”. La fonte di People dice che comunque Miley Cyrus non ha intenzione di discutere pubblicamente i suoi rapporti famigliari.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: