Star

Robert Pattinson intervistato da Elle Russia…e ride

Robert Pattinson ride. Tanto. Rob è stato intervistato da Elle Russia che gli ha fatto varie domande sul suo lavoro di attore e sui suoi interessi personali.

Si parte dagli animali e qui Rob non fa altro che ripeterci quanto sia rimasto colpito dall’incontro con l’elefante Tai sul set di Water For Elephants, Elle chiede ovviamente se ha animali, così Rob racconta “ho adottato un bastardino, ha sei mesi, non piange la notte e non fa alcun rumore, è strano” e ride. Gli viene chiesto che cosa voleva diventare quando era piccolo “volevo essere un pianista, poi decisi che il mio futuro sarebbe stato in politica. Alla fine sono diventato un attore” e ride.

Rob racconta ad Elle che per sedurlo una donna “deve essere intelligente, aver talento e ambizione, così potrebbe avere una possibilità” e ride. Gli chiedono di descriversi in tre parole “Oh, non lo so…sì! Non lo so! Sono tre parole!” e ride. Elle chiede se dopo essersi tinto i capelli è pronto per nuove esperienze “vorrei interpretare un uomo grasso, mi piacerebbe prendere peso per un ruolo (e ride) ma avrei poi paura di restare grasso per tutta la vita!”. Elle incalza subito con domande sulla dieta “sì, sono stato a dieta (e ride). E’ orribile. Presto avrò bisogno di una dieta perchè devo girare una scena senza maglietta” e ride.

E finalmente arriviamo alla vera rivelazione di questa intervista, Reese Witherspoon ha dichiarato che Rob ride molto sul set: facciamo fatica a crederci. :mrgreen: Nella gallery puoi vedere l’intervista sulla rivista Elle Russia con Robert Pattinson…che ride.

Fonte: Robstenation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: