Star

Selena Gomez in Monte Carlo: sarò una cattiva ragazza con accento british

Selena Gomez sta per tornare sul grande schermo. In Italia è appena uscito Ramona e Beezus, mentre negli Stati Uniti il primo luglio debutterà Monte Carlo. Nel film Selena recita al fianco di Leighton Meester e Katie Cassidy per raccontare la storia di tre ragazze americane che trascorrono una vacanza in Europa. Grace (Selena Gomez) viene scambiata per l’ereditiera Cordelia Winthrop Scott e decide di approfittarne per vivere la bella vita. USA Today pubblica la prima foto ufficiale del film, che avevamo già visto in bassa risoluzione qualche tempo fa.

Per Selena Gomez il film ha rappresentato una sfida perché porta sullo schermo in una volta sola praticamente tre personaggi: Grace, la vera Cordelia, la finta Cordelia interpretata da Grace. Per questo Sel ha dovuto imparare due diversi tipi di accento inglese: quello della vera Cordelia e quello della finta Cordelia. Ci viene il mal di testa solo a pensarci ;-) Selena ha cominciato a lavorare due settimane prima degli altri attori proprio per questo. L’attrice dice a USA Today: “Il training per gli accenti è stata la parte più difficile”. Selena fa anche i complimenti alla collega Leighton Meester, che in Monte Carlo interpreta un personaggio ben diverso dalla Blair di Gossip Girl: “Leighton ha fatto un così buon lavoro, non vedo l’ora che la gente la possa vedere in un’altra luce”.

Selena Gomez ha parlato del suo ruolo in Monte Carlo anche sul tappeto rosso del Concert for Hope. A Clevver TV ha dichiarato: “Ho un accento british e interpreto una ragazza cattiva: sono due personaggi nel film”. Quando però le viene chiesto di parlare con l’accento inglese Selena risponde: “No, me lo sono scordata e se faccio un errore nessuno andrà a vedere il film”. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: