Star

Zack e Cody sul ponte di comando: Cole Sprouse parla del film (e una nuova scena)

Cole Sprouse racconta il film di Zack e Cody sul ponte di comando a JustJared Jr. Cole ci spiega quali sfide il suo personaggio Cody dovrà affrontare nel film: “Gestire il rapporto con Zack è la cosa più importante. Ci sono grandi differenze tra Zack e Cody e vedremo come entrambi cercheranno di trovare un terreno comune nel mezzo”.

Per il Cole il film di Zack e Cody sul ponte di comando ha rappresentato un’altra sfida: debutta infatti come produttore esecutivo :-) Cole Sprouse dice: “È stato grande. Io e Dylan sapevamo esattamente cosa volevamo e conosciamo bene i personaggi. La gente di fidava di noi. Questo ruolo si basa sulla fiducia. Il cast e la troupe venivano da noi per chiederci delle battute e cose così. Ci abbiamo messo molta creatività”. Dylan e Cole Sprouse avevano le idee molto chiare su cosa volevano dal film: “Volevamo che fosse allegro. Zack e Cody sul ponte di comando non è mai stata una serie drammatica. Non volevano quindi che il film fosse troppo serio”.

Qui sotto puoi vedere una scena dal film: Dylan Sprouse durante un esperimento scientifico, che avrà conseguenze esilaranti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: