Star

Miley Cyrus: Billy Ray Cyrus dice che è maturata (e che lui avrebbe potuto essere migliore)

Billy Ray Cyrus contro GQ. Il papà di Miley Cyrus torna a parlare delle dichiarazioni piuttosto scioccanti che erano state riportate qualche tempo fa da GQ. Lo ha fatto stamattina in un’intervista con Good Morning America. Billy Ray Cyrus ha dichiarato: “Non era esattamente quello che avevo detto. Il modo in cui le hanno scritte. Sai quella cosa di Hannah Montana che ha distrutto la mia famiglia. Quello che volevo dire è che la fama, la pressione della fama, può essere pericolosa. Ed è una cosa delicata. È divertente. Sai quando entri in questo modo lavori duramente per questo momento. Ma la fama è pericolosa…”

Billy Ray dice che quelle dichiarazioni hanno deluso la sua famiglia. Il papà di Miley afferma che quell’intervista è stata rilasciata in un periodo difficile: “L’ho fatta due settimane prima di Natale… nel mezzo di un divorzio, separato dalla mia famiglia. Era un caos. E ho capito una cosa: fare un’intervista quando stai male è come andare in negozio di alimentari quando sei affamato. Non è una buona idea”. Ora però le cose sono migliorate: “Ora le cose vanno bene. Abbiamo cominciato a comunicare. Abbiamo avuto dialoghi in cui ci siamo detti, ‘Guarda cosa abbiamo passato, dove siamo arrivati, ma soprattutto dove vogliamo andare’. Abbiamo capito che la nostra famiglia era qualcosa per cui valeva la pena combattere”.

Billy Ray Cyrus ammette ancora una volta di non essere stato il migliore dei padri: “Non sono il papà perfetto, ma ho fatto del mio meglio. Avrei potuto essere un papà migliore. Ho sempre cercato di essere un amico. Ero un grande compagno di giochi. Gli insegnavo come fare campeggio o ad accendere un fuoco o ad andare a cavallo. Mentre invece quando ci dovevamo sedere per studiare algebra e scienza non ero molto bravo. Quindi mi guardo indietro e dico, ‘Sai cosa? Forse avrei potuto essere un papà migliore”.

Durante l’intervista con Good Morning America Billy Ray Cyrus ha parlato anche del video in cui Miley Cyrus fuma: “Non penso che vedrò più qualcosa così”. Per Billy Ray Miley sta crescendo, ma lo sta facendo di fronte a tutto il mondo. Billy dice della figlia: “Le ho parlato negli ultimi giorni e ho visto e sentito una nuova maturità. Il suo cuore è grande adesso. Sapete che è andata ad Haiti recentemente. Questo ha avuto un grande impatto su di lei. Sia io che lei stiamo seguendo la situazione in Giappone. Ci siamo domandati come possiamo aiutare. Lo ha chiesto lei. Penso che stia capendo che ha un obiettivo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 75 )

    • Daniele

      Si evviva! Finalmente anche Billy si ha fatto due conti sulla sua vita ed ha iniziato a ragionare davvero come una persona matura quale è! Ha detto delle belle parole, adesso spero solo che possa vivere felice, non mi importa se non rilascerà più molte interviste ma se sono tutti sereni e tranquilli chissene frega delle dichiarazioni pubbliche :-)

      • Daniele

        :idea:
        Carissimi frequentatori del sito, mi permetto di scrivere su un post di Miley questa cosa xD. Partirò domani per Milano e tornerò sabato sera, molto probabilmente non potrò collegarmi e questo mi dispiace tanto :( , in compenso quando tornerò ci saranno tante notizie da leggere!! Un abbraccio alla redazione e ai sostenitori del sito! Daniele
        Peace&Love
        P.S.: Spero di potermi collegare da qualche cellulare, Never Say Never!
        :idea:

        • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

          Ciaoooooooooooooo Daniele..Ci mancherai :wink: Ahahahahah Buon Viaggere..
          Ahahah..Never Say Never..Beh spero tanmto che tu venga..Ciao! :-)

        • bambini.eu

          Buon viaggio!

          • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

            Ehiiiii Ciaooooo bambini.eu Come va? Se sei Simone..Oggi come ti senti? :-) Spero bene.. :-)

            • bambini.eu

              domani è Friday :)

              • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

                E questo? Che centra?
                Comunque è verooo..Sì peròò domani ritorno a scuola :(

              • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™(coraggioSimone!)

                In che senZo ?? XD Significa che solo domani vi sentirete fun fun fun fun?? :lol:

                • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

                  Perchè hai scritto il plurale quel ‘vi sentirete’ c’è guarda che è Simone che si sente male mica Tutti(cioè Erica Sandra Bee e tutti quei altri..)
                  Comunque non penso..c’è se sta cosìì male(per una cosa che neanche so e che voglio sapere) non credo che stia già meglio..dovrà soffrire anche un pòò..anche se mi dispiace davvero tanmto per Lui..perchè secondo me non se lo meritaa(anche se non so cos’è successo)..A me Simone mi sembra una persona Cariina con tutte e non se lo merita dissicuroo..<3 :-)

                  • ♥Niley4ever♥

                    credo che intendeva che domani è un altro giorno e sarà meglio :D oppure che domani è friday e quindi sarà fun fun fun fun.. booh! spero che stia meglio :D <3

                  • ♥Niley4ever♥

                    ah buon viaggio daniele!! :D

                  • CuCCa I lOvE Me

                    ma kiè simone ??
                    xk sta male??
                    k’ha ftt??

                    • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

                      Simone è quello che pubblica e scrive le notizie su questo sito..Non sappiamo perch sta male..Non ce lo vuole dire..vabbe sono cose sue private percio..VABBE..

        • Maghetta1996

          Buon viaggio :)
          Milano è una città meravigliosa, mia madre ha passato due giorni lì ed è ritornata molto soddisfatta :wink:
          Ti aspetto :D
          Ciao :D

    • jessy

      Mi date il link doce si puo votare miley

    • jessy

      mi date il link dove si puo votare miley

  • bieber or die

    spero sia veramente cambiata..e credo che billy infondo sia stato un ottimo padre

    • JB e DL

      Io non sono una fan di Miley, ma mi piace la sua musica e mi piaceva prima che successe tutto il casino, ma spero vivamente che sia cambiata perchè è una brava ragazza! Io ho letto il suo libro “La mia strada” ed è una brava ragazza. Tutti hanno dei momenti difficili ma si possono superare. VAI MILEY E OVVIO ANCHE DEMI E I JONAS! :D

    • Mrc

      Miley non e mai cambiata e sempre la stessa ma non se ne era accorti lei abisognio di prova tuttu nella vita come fanno tutti alla sua eta e si ha un grande cuore lei e fantastica .

  • ♥Niley4ever♥

    sono felicissimaaaaa :’) bellissime parole! e come avevo detto non pensava davvero quelle cose, l’ha detto solo perchè era arrabbiato e deluso.. io ne era sicura :D

  • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™(coraggioSimone!)

    Prima,quando non la apprezzavo,dicevo che non era affatto matura;ma ora,ripensandoci,credo che Miley sia matura,una persona in gamba.E(non per tirare in mezzo Selena) ho anche capito che non tutti siamo maturi nello stesso modo…cioè…non lo dimostriamo in modi uguali,ma diversi.Selena lo dimostra nell’essere educata,femminile,da l’esempio perfetto ai suoi fan,fa delle scelte giuste e ponderate ecc.Miley lo dimostra a seconda delle circostanze.Ad esempio,dopo lo scandalo del fumo,non ne ha mai parlato con nessuno,si è buttata a capofitto sul lavoro e ha taciuto su questa storia finchè le acque non si sono calmate.Dopo poi su MarieClaire ha fatto quella bellissima intervista .E’ stata matura anche a mettere le cose in chiaro con Anna Oliver,ad allontanarsi da lei e a scegliere delle migliori amicizie.Poi è gentile,simpatica,spontanea,generosa e molto,molto buona.Non è di quelle star che fanno sapere al mondo 10 giorni prima che andranno in un ospedale,per farsi pubblicità…No.Lei ci va e basta.Per lei è importante far felice la gente.Lei fa quello che le piace e basta;non sta tanto lì a chiedersi “Oooh,chissà se faccio questo la gente cosa penserà di me…!!”,tanto sa che avranno sempre da ridire su TUTTO.E’ una ragazza speciale e si merita di avere una famiglia unita(finchè dura…………………………)
    PS.: sì:anche oggi mi sento un po’ milly4ever ù.ù
    PPS.: Chiederò i diritti d’autore a milly4ever XD

    • ♥Niley4ever♥

      wow 8O sto pensando sempre di più che anche se sei fan da qualche settimana, sei una di quelle fan che mils merita di avere <3<3 e spero che lo sarai sempre e comunque

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™(coraggioSimone!)

        xD Beh grazie<3<3Penso che continuerò ad esserlo :wink:

    • lelly:)

      sabri finalmente un bel commento su miley!! :D ma mi chiedo: qnd la insultavi a più non posso a cosa pensavi??

      • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™(coraggioSimone!)

        Eh a cosa pensavo…in realtà pensavo tutto quello che scrivevo ^_^” XD :mrgreen:
        Ma ora non più! :wink: E + spesso mi arrabbiavo con le haters di Selena,allora criticando Miley sapevo di ferirle meglio XD Lo so,sono diabolica 8)

        • ★kiketta ◕‿◕

          Ihih,sì Sabry,sei diabolica,ma sei anche sincera e sveglia! :wink: Hai finalmente aperto gli occhi su Miley e noi suoi fans non possiamo che essere felici di ciò! :-) Non aggiungo nient’altro su Miley perchè,secondo me,l’hai descritta perfettamente;perciò,dico solo qualcosa sull’intervista di Billy Ray:prima di tutto,mai fidarsi ciecamente di ciò che dicono i giornali(soprattutto quelli di gossip),perchè alla fine viene un pò tutto modificato e ampliato;seconda ed ultima cosa,che Miley sia maturata,lo abbiamo constatato in questi ultimi mesi,ma è bello avere delle conferme da suo padre,colui che la conosce benissimo e meglio di chiunque altro(insieme a Tish).Mi auguro solo che la famiglia Cyrus continui ad essere unita e che Miley faccia sempre ciò che si sente di fare,pur che le sue scelte siano giuste! :D kiss

        • milly4ever

          Tesoro… I miei diritti costano parecchio XD no dai,scherzi a parte… Sono molto felice per quello che hai detto, e hai perfettamente ragione. Selena (anche io non voglio tirarla di mezzo, ma mi occorre) è fatta così… Non devi scavare nel profondo per cercare la sua maturità. Lo dimostra ogni giorno, con le sue buone parole verso i fans, con le sue interviste, con quella vita privata che non traspare in nessun aspetto di quella pubblica e con gli scandali inesistenti… Con mils è diverso… Ad una prima occhiata potrebbe sembrare una poco di buono, una che pensa solo a sè stessa, che non si cura dei suoi fans, che fuma, che sta su un palco mezza svestita… Ma la suà maturità sta proprio in questo… La sua maturità sta nel fatto che si è resa conto di aver sbagliato, ma come avete visto non è andata su tutti i canali nazionali a piangersi addosso per intenerire i suoi fans. No. Lei, con una profssionalità che è da pochi, ha ripreso a cantare, a fare le prove per il tour,a sorridere… E tutti se ne sono innamorati nuovamente… Ma è proprio questo ciò che la rende speciale,quei piccoli gesti che mi fanno dimenticare ogni suo errore… Il viaggio ad haiti, il fatto che sebbene non abbia un suo twitter si tiene in contatto con i suoi fan con quello di rock mafia… Cavalca, canta suona balla sorride difende sua mamma da un paparazzo… Sono tutte piccole cose che mi fanno amare mils a non finire, che mi fanno dire: ti amo mils ogni giorno di più e per me sei perfetta.

    • miley 4 ever

      grande… :)

    • anonima fan di miley

      che belle parole…brava…davvero!!
      Ti stimo molto moltissimooooo :D

    • Maghetta1996

      Io sono d’accordo per un certo verso..per l’altro NO!
      Ciao :D

  • kia98_

    Certo miley è sempre stata 1 ragazza speciale e spero lo rimanga..ha ammesso i suoi errori e credo ke se anke ne farà altri saprà riconoscerli :D W Miley 4ever!!!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: