Star

Rebecca Black con Friday diventa milionaria (e va ospite di Jay Leno)

Rebecca Black grazie a Friday continua la sua ascesa nell’Olimpo delle celebrità. Diamole ancora qualche venerdì e diventerà la nuova regina del pop, la più grande star del pianeta, la moglie di Justin Bieber e la prima donna presidente degli Stati Uniti. Secondo Forbes.com Friday avrebbe già reso Rebecca una milionaria (senza bisogno di rispondere a un sacco di domande di Gerry Scottti). Friday su iTunes ha superato i due milioni di download. Rebecca e la sua casa discografica ricevono il 70% dei ricavati, quindi hanno già messo da parte 1,4 milioni di dollari con un solo singolo. Inoltre, grazie alle visualizzazioni del video di Friday su YouTube (e alla pubblicità connessa a quelle pagine) Rebecca ha guadagnato altri 20000 dollari. Non male per una tredicenne…

Rebecca Black sta ora scrivendo un’altra canzone! Questa è la notizia che tutti stavamo aspettando… ma sfortunatamente non si intitolerà Saturday :-( Rebecca ha scritto su Twitter: “Stiamo scrivendo un’altra canzone. Non ha niente a che fare con i weekend, i mesi, i numeri o i colori”. Speriamo che abbia a che fare con le lettere dell’alfabeto. La B viene dopo la A e prima della C…

Rebecca Black ieri sera è stata ospite del Tonight Show di Jay Leno. Rebecca ha parlato dei commenti cattivi sul video di Friday: “Ho pianto… ho 13 anni. Quando sei una teenager ti interessa quello che le persone pensano di te, pensavo che se tutto il mondo mi odiava sarei morta”. Ora però Rebecca non presta più attenzione alla negatività. E ci tiene a sottolineare che la sua canzone non contiene argomenti trasgressivi come molta musica contemporanea. Rebecca Black racconta come tutto è cominciato: sua mamma ha semplicemente inviato un’email alla casa discografica!

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Rebecca Black da Jay Leno. Oggi è mercoledì, quindi domani è giovedì e subito dopo arriva il venerdì. Fun fun fun….

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

    Ahahahahahahahahahahahah..Oh mamma Simoneeee Ahahahahahahahah..Che ridereee ahahahahahah e già per sfortuna oggi è mrcoledììì :( Che Drewww..Comunque Simone adesso stai meglio? :-)

    • bambini.eu

      ehhhhhhhhhhhhhhh ;-) grazie valby :-)

      • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

        Guarda che non mi hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto eh..
        E comunque Grazie..perchè? cosa ho detto? :-)

        • bambini.eu

          per il supporto e l’interessamento. Cmq… nì, è la risposta

          • Valbi♬ JB♥, DL♥, MC♥, and SG♥(My ANGELs!╰☆╮) & BAMBiNi.EU Vi LOVO♥

            Aaaaah oook ho capito..Certo che la domanda non è che mi piace tantoooo..vabbe, Mi DiSPiACE DAVVEROOO TANTOOOO..Anche se non so cos’è successo..peròò mi dispiace..

          • •~★➽♫»-(¯Tay¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=willow=]-»♫➽★~•™(coraggioSimone!)

            mm.. bambini.eu allora non è una questione da prendere alla leggera :( Io ieri l’ho buttata sul ridere perchè sono fatta così :mrgreen: ,ma se vi ho rattristati in qualche modo mi dispiace,sappiatelo :(
            Baci e riprenditi presto<3

  • apo *-*

    ora mi metto una molletta al naso e divento milionaria °-°

    • bianca_bieber

      no…no…scusatemi…non ho nulla contro di lei però…con una canzone del genere questa diventa milionaria…e intanto criticano a JUSTIN BIEBER o CODY SIMPSON…perchè fanno canzoni per “ragazzine”?
      ma allora ci stanno prendendo per i fondelli mi sembra…ora agli americani non serve fare programmi come AMERICAN IDOL…dove vanno a cantare sul serio…NOOO…basta che ti metti una molletta nel naso e canti VENERDì VENERDì VENERDì…a questo punto: DOVE DEVO FIRMARE? :?

      • ♥Niley4ever♥

        no no scusatemi… ho TANTO contro di lei! mi spiegate perchè una st…. che canta una stupida canzone deve essere già milionaria??? cioè dai! non ha talento! quella voce la trovi dietro l’angolo!!! ci sono ragazzi che hanno un talento assurdo e non sono conosciuti da nessuno! sta cessa con la voce da rana non mi va proprio giù, non la sopporto! non sopporto lei e non sopporto chi le ha permesso di fare una canzone CHE PARLA DI VENERDì e di quanto sia eccitata che l’indomani sia sabato e poi ci sia domenica, non sopporto chi le ha fatto firmare il contratto discografico e non sopporto tutti quelli che le hanno permesso tutto questo! perchè lei sì e altri molto più bravi di lei devono avere 2mila visualizzazioni su youtube quando gli va bene??? PERCHé????? mamma mia -.-” :|

        • lelly:)

          purtroppo hai ragione… ci sono tante persone che hanno una voce stupenda xò non vengono scoperte e tenute in considerazione solo xk magari non sono americane o inglesi… fateci caso le uniche persone k hanno esordito su youtube parlano inglese.. poi credo k loro abbiano molte possibilità in più di noi qui in italia, là vai a fare il provino per disney channel e se ti prendono diventi famoso, qua i nostri programmi di disney channel sono “quelli dell’intervallo” -_- nn è giusto loro hanno molte possibilità in più e poi col fatto k l’inglese lo conoscono tutti, diventano famosi dappertutto.. detto ciò credo nn sia giusto odiarla, ha 13 anni e quello k le è capitato non è una colpa.
          PS. scusate il commento un pò lunghetto! :wink:

        • annette

          haI ASSOLUTAMNETE ragione. questa qui è fuori !!!
          ha una voce orribile e la sua canzone è piu banale che mai…
          credevo di odiare justin biberon … ma lei lo supera di gran lunga -.-

  • anonima

    8O MA COM’E’ POSSIBILE?!?! QUESTA E’ IL PEGGIO DEL PEGGIO! NON SA CANTARE E LA CANZONE E’ ORRIBILE! Ma per piacere! Che sta succedendo alla musica??? .___.
    Se lei è diventata milionaria con questa canzone e con quella voce io posso vincere al festival di Sanremo! ahahahahah ma WTF? bah…

  • anonima

    :lol: grande! XD e andiamo ad X Factor e vediamo se ci prendono (se ci confrontano alla Black ci prendono sicuramente…)!

  • RealNileyFacts

    Ma crede di fare pena dicendo “Ho Pianto”?? A me non piace comunque….
    E COMUNQUE LA PRIMA DONNA DEGLI STATI UNITI SARà MILEY E BASTA! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: