Star

William e Kate: un matrimonio da favola su iTunes

Il 29 aprile a Londra sarà celebrato il matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Una favola che diventa realtà, un principe che si innamora della sua compagna di università, la ragazza della porta accanto che diventa principessa.

bambini.eu ha sempre parlato di star, ma mai di teste coronate e in realtà Will & Kate ci sembrano un po’ meno bacchettoni di Carlo & Camilla :wink: , quindi siamo curiosi di seguire i preparativi di quelle che saranno le nozze del secolo. Le agenzie di viaggi hanno previsto il tutto esaurito a Londra per il weekend del matrimonio e i più furbi sudditi inglesi hanno trovato vari modi per fare soldi con le nozze reali. Così troviamo in vendita il set da tè ufficiale del matrimonio, con le iniziali degli sposi (sono inglesi… :D ), la bambola di Kate e la copia del meraviglioso anello di fidanzamento con diamanti e zaffiri.

Passando alla cerimonia, che avverrà presso la Westminster Abbey, Kate ha scelto di arrivare in auto (e non in carrozza) per sottolineare le sue origini borghesi. Ancora non sono trapelati dettagli sull’abito della sposa, ma decine di stilisti hanno pubblicato le loro proposte.

L’ultima news sul matrimonio reale più moderno della storia dice che l’intera cerimonia sarà scaricabile direttamente da iTunes appena gli sposi usciranno da Westminster e si avvieranno verso Buckingham Palace…staremo a vedere!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: