Star

Ashley Greene intervistata su Twitter da DonateMyDress parla di Breaking Dawn

Ashley Greene è testimonial dell’iniziativa DonateMyDress, che propone alle ragazze di donare il loro vestito del prom ad altre ragazze che non potrebbero permetterselo.

DonateMyDress ha intervistato su Twitter Ashley Greene e le ha chiesto quale abito avesse indossato per il prom “ho indossato un vestito aderente e lungo, marrone chiaro decorato con perle” e Ashley dà anche un consiglio sul trucco “non esagerate, dovreste mantenere il vostro aspetto!”.

DonateMyDress chiede ad Ashley se si identifica con Alice, il personaggio che interpreta nella Twilight Saga “assolutamente. Soprattutto per l’amore che prova per la sua famiglia, ma anche perchè adora ogni cosa che sia fashion” 8) . Grazie a DonateMyDress, scopriamo che la scena in cui Alice aiuta Bella con i preparativi per il matrimonio è la sua preferita, perchè Ashley adora organizzare feste ed ha anche collaborato alla realizzazione dell’abito di Alice.

Pare che a giorni verrà girata la scena del matrimonio tra Bella ed Eward in Breaking Dawn, gli attori sono tenuti al silenzio più assoluto, ma noi speriamo che qualcuno si lasci scappare qualcosa, tipo…il bouquet! :wink:

Fonte: TwilightPoison

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: