Star

Jonas Brothers: Kevin Jonas racconta le sue emozioni alla vigilia della Toyota Pro Celebrity Race

Dai concerti dei Jonas Brothers alle piste automobilistiche: Kevin Jonas ama l’adrenalina! Kelli Tennant ci porta alle prove della Toyota Pro Celebrity Race e incontra Kevin Jonas sulla sua auto. Kevin racconta come è stato coinvolto in questa gara di beneficenza: “Quando mi hanno fatto questa proposta ero eccitato all’idea di entrare in contatto con queste persone fantastiche e di avere la possibilità di scoprire le tecniche usate in queste gare“. Kevin dice che sta imparando molte cose, ma gli piace la sfida: “Ci sono tante piccole cose che possono capitare che cambiano la tua corsa e devi imparare a gestirle”.

Le corse d’auto sono anche piene di pericoli: “È successo un paio di volte che ho avuto paura, ma non è stato niente di serio e tutto è sotto controllo”. Kevin è fiducioso: “Ogni giorno va meglio, ogni giorno imparo cose nuove e ho sempre più controllo. È cool perché siete tu e l’auto. Devi sfidare te stesso. Non è fisicamente stancante, ma è mentalmente stancante”. Kelli chiede a Kevin se essere alla guida di un’auto sportiva aumenti il suo sex-appeal. Lui risponde: “Non so… ehm… guidare un’auto è divertente”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Kevin Jonas per la Toyota Pro Celebrity Race, mentre qui trovi delle foto. Kevin non ha bisogno di guidare un’auto sportiva per aumentare il suo sex-appeal ;-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: