Gregg Sulkin e Britt Robertson fanno rivivere la leggenda di Re Artù in Avalon High, il nuovo Disney Channel Original Movie in onda oggi alle 20 su Disney Channel. Tratto da un romanzo di Meg Cabot, il film racconta la storia di Allie Pennington (Britt Robertson), una ragazza che per tutta la viaggiato per il mondo al fianco dei genitori, professori specializzati nella leggenda di Artù. Quando mamma e papà le dicono che potrà rimanere ad Avalon High fino alla fine dell’anno Allie è felicissima. Ben presto però si accorge che nella sua sua scuola c’è qualcosa di strano.
Allie scopre infatti che i suoi compagni di classe sono la reincarnazione di re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda Allie si convince che Will Wagner (Gregg Sulkin), il campione di football di Avalon High, sia il nuovo Re Artù. Ma le cose non stanno esattamente così…
Nel cast oltre a Britt Robertson (già vista in Life Unexpected) e Gregg Sulkin (I maghi di Waverly) ci sono anche Joey Pollary, Devon Graye e Christopher Tavarez. Le riprese di Avalon High si sono svolte in Nuova Zelanda e sono stati 134 effetti speciali per ricreare la magia del libro della Cabot. Qui sotto puoi vedere una serie di immagini dal film.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
M sa ke fara’ skifo
ehi! io lo ho visto…ed è fantastico!
..
credo sia bello
e bellissimo!
complimeti per i biglitti!!cmq l ho appena finito di guardare,,che belloooo
è bellissimo
Io lo vedrò presto anche se non mi attira molto