Star

Avalon High: su Disney Channel Gregg Sulkin e Britt Robertson nella leggenda di Re Artù

Gregg Sulkin e Britt Robertson fanno rivivere la leggenda di Re Artù in Avalon High, il nuovo Disney Channel Original Movie in onda oggi alle 20 su Disney Channel. Tratto da un romanzo di Meg Cabot, il film racconta la storia di Allie Pennington (Britt Robertson), una ragazza che per tutta la viaggiato per il mondo al fianco dei genitori, professori specializzati nella leggenda di Artù. Quando mamma e papà le dicono che potrà rimanere ad Avalon High fino alla fine dell’anno Allie è felicissima. Ben presto però si accorge che nella sua sua scuola c’è qualcosa di strano.

Allie scopre infatti che i suoi compagni di classe sono la reincarnazione di re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda 8-) Allie si convince che Will Wagner (Gregg Sulkin), il campione di football di Avalon High, sia il nuovo Re Artù. Ma le cose non stanno esattamente così…

Nel cast oltre a Britt Robertson (già vista in Life Unexpected) e Gregg Sulkin (I maghi di Waverly) ci sono anche Joey Pollary, Devon Graye e Christopher Tavarez. Le riprese di Avalon High si sono svolte in Nuova Zelanda e sono stati 134 effetti speciali per ricreare la magia del libro della Cabot. Qui sotto puoi vedere una serie di immagini dal film.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: