Star

Harry Potter e i Doni della Morte: una scena tagliata con Daniel Radcliffe (che balla a teatro)

Continuiamo a scoprire gli extra del DVD e Blu Ray di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I. Nell’edizione home video del penultimo film della saga di Harry Potter non mancheranno le scene tagliate. Qui sotto puoi vedere l’addio di Zia Petunia alla casa di Privet Drive, che non abbiamo visto al cinema. Daniel Radcliffe raggiunge una commossa Fiona Shaw, immobile in mezzo a un salotto vuoto. Harry Potter cerca di convincere la zia a lasciare la casa, se non vuole essere torturata. Lei risponde: “Pensi che non sappia di cosa sono capaci? Non hai perso solo tua madre quella notte. Io ho perso una sorella”. È un peccato che questa scena non sia stata inclusa nella versione cinematografica del film, perché dà una nuova profondità al personaggio di Zia Petunia :-( Ce la potremo comunque godere nel DVD di Harry Potter e i Doni della Morte!

Chiusa l’esperienza di Harry Potter, in queste settimane Daniel Radcliffe è impegnato in teatro, dove sta recitando nel suo primo musical: How To Succeed in Business Withour Really Trying. Sul Facebook ufficiale dello spettacolo sono state aggiunte tre nuove foto che ci mostrano Daniel Radcliffe impegnato in alcuni numeri musicali.

Dalle cupe atmosfere di Harry Potter e i Doni della Morte alle luci colorate dei palcoscenici di Broadway: Daniel Radcliffe si mette alla prova a 360 gradi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: