Star

Jonas Brothers: Nick Jonas apprezza le ragazze al SXSW (e Kevin Jonas va a teatro)

I Jonas Brothers sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni: Nick Jonas le cerca a Austin, Kevin Jonas le cerca a Broadway. Nick Jonas è stato al South by Southwest (SXSW), festival cinematografico e musicale che si tiene ogni anno a Austin, in Texas. Il SXSW Festival è ormai considerato uno degli appuntamenti più cool per scoprire i nuovi talenti del cinema e della musica indipendenti. Nick Jonas assieme all’amico John Taylor ha registrato un messaggio per i fan di Cambio. Nick dice: “Siamo a Austin, dove è in corso il South by Southwest. Ci sono tanti ragazzi con jeans stretti e tatuaggi e tante ragazze molto attraenti”. Dal sorrisetto che Nick fa sembra proprio che apprezzi le ragazze di Austin ;-) Il video-messaggio di Nick si conclude con… i fuochi d’artificio!

Kevin Jonas ieri sera è stato invece a teatro con la moglie Danielle. La coppia Kenielle ha assistito al musical di Broadway Million Dollar Quartet, che racconta la storia vera di una jam session improvvisata tra Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Carl Perkins e Johnny Cash. La perfezione di Kevin e Danielle ci lascia ancora una volta senza parole.

Manca solo uno dei Jonas Brothers all’appello. Dove trova la sua ispirazione Joe Jonas? Probabilmente a pranzo da Fred Segal con i suoi due BFF e Winston :-) Nella galleria puoi vedere la coppia più bella del mondo a teatro, mentre nel video un Nick particolarmente ringalluzzito dalle ragazze di Austin.

Foto | BeautifulBallad

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: