Star

Justin Bieber canta Pray per Songs for Japan (con Lady GaGa, U2, Katy Perry e Madonna)

C’è Justin Bieber, ma ci sono anche Justin Timberlake, Katy Perry, Bruno Mars, Madonna, Eminem, Lady GaGa, gli U2 e tanti altri grandi nomi del mondo della musica. Come ti abbiamo anticipato qui per aiutare le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone, oltre 30 dei più grandi nomi della musica contemporanea hanno unito le forze per l’uscita mondiale di Songs For Japan, straordinaria compilation contenente 38 hit e classici. Il disco è disponibile a partire da oggi su iTunes a € 9.99 mentre la pubblicazione del doppio cd è prevista per il 5 aprile a un prezzo consigliato al pubblico di € 9.99. Il ricavato delle vendite andrà a finanziare i soccorsi prestati dalla Croce Rossa giapponese.

Justin Bieber canta Pray, Lady GaGa canta Born This Way, Katy Perry canta Firework. C’è Madonna con Miles Away, Beyoncé con Irreplaceable, Pink con Sober, Rihanna con Only Girl (in the World). Nicki Minaj interpreta Save Me, Shakira Whenever Wherever e Bruno Mars Taking To The Moon. Ci sono anche leggende della musica come John Lennon, Bob Dylan e U2.

La Croce Rossa giapponese utilizzerà i fondi per le operazioni di primo intervento attualmente in corso e per la successiva assistenza alla popolazione colpita. Gli artisti che partecipano a Songs For Japan, le case discografiche (EMI Music – Sony Music Entertainment – Universal Music Group – Warner Music Group) e gli editori musicali hanno rinunciato alle royalty e ai proventi delle vendite mondiali dell’album affinché la Croce Rossa giapponese riceva il massimo sostegno possibile da questa iniziativa globale. Anche iTunes donerà i proventi alla Croce Rossa giapponese e ha dato ampio risalto al progetto nei vari store del mondo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: