Star

Rebecca Black dona i soldi di Friday alle vittime del terremoto in Giappone

Ebbene sì: oggi è venerdì! (domani è sabato e domenica viene subito dopo) Dunque per coerenza non possiamo esimerci dal dedicare un post al nostro essere umano preferito (Rebecca Black) e alla canzone che ha cambiato per sempre la storia del pop (Friday). Come ti abbiamo raccontato qui il successo di Friday ha reso in pochi giorni Rebecca Black una delle tredicenni più ricche al mondo. Rebecca ha deciso che con questi soldi vuole aiutare gli altri: Santa subito! A US Magazine dichiara: “Donerò soldi alla mia scuola e al Giappone. La mia scuola, El Rancho Charter, è dove ho cominciato ad appassionarmi al canto. Il Giappone è successo così vicino a me e mi sento come se stessi rubandogli attenzione. Voglio dare indietro quello che ho ricevuto”.

Rebecca Black è il nostro idolo, ma chi sono gli idoli di Rebecca? “Katy Perry, Justin Bieber e Selena Gomez. Queste sono le mie più grandi influenze musicali. Amo cosa hanno fatto nelle loro carriere”. Rebecca vuole andare al Madison Square Garden come Justin Bieber? “Sono pronta. Ho la forza. Ho la determinazione. Sono pronta a tutto”. Cosa ne pensano i suoi genitori di questo successo incredibile? “Mia mamma è la mia più grande fan. Lei dice sempre che tutto capita per una buona ragione, anche le critiche. Gli haters sono persone che siedono tutto il giorno davanti a un computer pensando cosa dire. Mio papà è una guardia del corpo, è sempre stato molto protettivo. Mi dice di fare quello che amo e che non mi devo far demoralizzare dagli haters”.

E nell’intervista a US Weekly Rebecca Black fa una rivelazione che farà super-felici tutti i maschietti del mondo: è single! Ora concludiamo questo venerdì in bellezza riguardando il video di debutto della single più hot del pianeta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: