Star

Robert Pattinson: il parto di Kristen Stewart in Breaking Dawn è esilarante (e ha paura dei cavalli)

Robert Pattinson è impegnato nella promozione di Water for Elephants, ma durante le interviste qualche domanda su Breaking Dawn ci scappa sempre. Intervistato da USA Today Robert conferma che lui e Kristen Stewart hanno già girato la scena del parto di Bella. Robert se la ride e afferma: “Girare quella scena è stato esilarante”.

Robert Pattinson non può rivelare molto delle riprese, ma ci anticipa qualcosa sulla Kristen Stewart che vedremo nel film: “Ha questo costume che la fa sembrare incinta tutto il tempo… che probabilmente è una cosa piuttosto fastidiosa per lei. Questo non è l’unico cambiamento che vedrete in Bella. Non posso dire molto, ma soprattutto alla fine del film sarà l’esatto opposto di quello che era nei film precedenti. È una persona diversa e appare in modo completamente diverso. Credo che sia il vampiro più convincente. Alcuni di noi sembra che veniamo da Marte. Lei è la più piccola, ma si adatta molto bene ad essere un vampiro”. Tra pochi giorni si girerà la scena del matrimonio tra Edward e Bella. Rob dice: “Anche quella è una scena difficile. Credo che il set sarà preso d’assalto dai paparazzi”.

A proposito delle riprese di Water for Elephants, Robert Pattinson racconta di aver dovuto affrontare una delle sue grandi paure: i cavalli! Robert dice: “Ho dovuto girare una scena in cui venivo messo a terra da un cavallo. È stato terrificante. Era uno stallone e io sono abbastanza spaventato dai cavalli. Sono fortunato che non devo cavalcare. Non sono molto bravo”. Robert Pattinson racconta come è stato girare con gli animali anche nell’intervista a Enetratinment Weekly (di cui ti abbiamo già parlato qui): “Poteva essere davvero spaventoso. Le sbarre delle gabbie per i leoni erano così larghe che riuscivano ad allungare fuori tutta la zampa fuori. Ma Cristoph Waltz quando recitava non aveva paura di niente. È folle perché invece io ero terrorizzato”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Robert Pattinson e Reese Witherspoon per Entertainment Weekly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • kris

    bè… in compenso va molto d’accordo con gli elefanti

  • MIKY81

    Già già con gli elefanti e… con Kris!!! Belli loro!

  • la vecchia ki*edbert*ki

    infatti era proprio quello che volevo dire va d’accordo con gli elefanti…e con le donne non e niente male, alla fine infatti è riuscito ad ottenere quello che voleva e quello ke noi volevamo per lui KRISTEN, vabbè sono curiosissima di vedere BD mamma mia..e in una recente intervista Rob a dichiarato ” non so come faranno, a farlo in pg 13 perchè, ci sono molte scene abbastanza 8O e non penso che riusciranno a censurarlo solo ai minori di 13, almeno che non tagliano tutto” a quanto pare abbiamo un sacco da aspettarci da BD sorprese, angoscia, tanta felicità e cose che nemmeno ci immaginiamo…curiosa io :mrgreen::mrgreen:

    • grezy

      ki* noin sei l’unica a morire dalla curiosità!!!!…io ho un’ansia da morireee!!! 8O ..hihi come sempre rob gratifica kris in tutto e x tutto :mrgreen: …è addirittura x lui la vampira più convincenteeeeeeee!! :wink: ..o mamma muoio dalla voglia di vedere b.d ..kris sarà veramente bella e affascinante da vampira si si!!!..ciao ki* a prestissimo..e speriamo si che come dice rob di avere foto dai paparazzi dal set x le scene del matrimoniooooooooooooo!!..t’immagini abbiamo veramente qualche foto rubata di kris e rob vestiti da sposi specialmente x l’abito da sposa di kris ?! :lol: ..vabbè io sogno :roll:

  • onse innamorata di robert

    di questo passo nn arriverò + al 18 novembre

  • extra

    infatti è prorio quello che volevo dire va daccordo cn gli elefanti!! :-) :D cmq è riuscito a conquistare kristen

  • American Girl

    ahahah Ha paura dei cavalli e non degli elefanti! per non parlare del coccodrillo su di Rob sul numero di Vanity Fair :mrgreen: comunque girare prima il parto poi il matrimonio é molto divertente :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: