Star

Robert Pattinson su Style: voglio una vita tranquilla e dei figli (da Kristen Stewart?) e nuova immagine da Water For Elephants

La rivista Style dedica a Robert Pattinson il numero di aprile con una lunga intervista.

Si parte parlando del passaggio da Twilight a Water For Elephants, un ruolo importante per la sua carriera, che ha permesso a Rob di migliorarsi come attore e di far uscire il suo lato romantico. Scopriamo poi che il suo idolo è “Jack Nicholson. Abbiamo in comune la pettinatura, ma quando leggo interi articoli sui miei capelli mi faccio alcune delle mie migliori risate inglesi”. :D Che cosa ha insegnato la famiglia a Rob? “il senso della realtà, detesto lo snobismo perchè maschera spesso il razzismo”. Parlando del suo successo, Rob racconta “la fama non è un privilegio, io non mi lascio incastrare in questo percorso ad ostacoli fatto di hotel di lusso, viaggi in prima classe, stilisti che ti regalano abiti e decine di ragazze…faccio viaggi in luoghi poco battuti, dove non vengo riconosciuto, per rimanere coi piedi per terra”.

La vita privata di Rob “è off-limit, non ne parlo mai e tantomeno rispondo ai gossip sul mio rapporto con Kristen, che stimo perchè è una persona vera e un’attrice seria”. Rob continua dicendo di interessarsi a temi sociali, quali politica, ambiente e tutela degli animali e afferma che il suo cane non sarà mai il protagonista di un servizio fotografico. :mrgreen: Rob si descrive così “non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone…Voglio una famiglia, con due o tre figli.” Kristen, sei avvisata… :wink:

Guarda la gallery con l’intervista di Style a Robert Pattinson ed una nuova immagine da Water For Elephants.

Fonte: Robstenation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: