Star

Britney Spears in concerto a Las Vegas canta Hold It Against Me e Til The World Ends

Era da tanto che non vedevamo Britney Spears in concerto. Britney Spears è tornata a esibirsi live ieri sera a Las Vegas. Ha presentato tre canzoni dal suo nuovo album Femme Fatale al Rain Nightclub del Palms Hotel & Casino, esibendosi di fronte a 700 persone. Britney ha cantato Hold It Against Me, Big Fat Bass e Til The World Ends. Non solo: ha anche ballato :-)

Britney Spears ha aperto il concerto con un body di pelle nera con inserti luminosi, mentre per cantare Hold It Against Me ha indossato un body argentato molto glam. Qui sotto puoi vedere un video con gli estratti delle perfomance di Britney. Che te ne pare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Fra

    “canta” ahahaha la Spears non ha mai cantato dal vivo in vita sua. La sua carriera si basa sul playback.

  • VanessaLOVEJustin

    a me non e’ mai piaciuta lei. credo sia una persona immatura

    • gino

      bè allora perchè commenti stupida??

    • Chiary

      ehm….. la conosci??? NO! Io reputo Justin Bieber “antipatico” xchè vedo che nelle interviste si da un sacco di arie ma se ci penso un attimo mi viene da dire “ma come faccio a dire che è antipatico se neanche lo conosco??” bhe certo, tu sicuramente una di quelle persone che x giudicarla si basano sulle scemenze (x non dire altro) dei media e su quando si è rasata la testa ecc…. ma prova a pensarci bene: tu entri nel mondo dello spettacolo a 16 anni (in verità anke a 10) x mantenere la tua famiglia, sei famosissima, tutti ti adorano sei l’idolo di tutti non puoi permetterti di sbagliare xchè sonò deludi tutti, non devi fare foto in reggiseno xchè sonò sarai giudicata “sgualdrinella” e tutti ti odieranno…. devi essere un modello x tutti e la gente si aspetta SEMPRE + DA TE…. la ragazza + amata da tutti secondo te come potrebbe essersi sentita??? Una Favolaa certoooo…. aggiungici pure una madre s*****a che l’ha USA x farsi i soldi (perchè cercarsi un lavoro quando puoi sfruttare tua figlia già dall’età di 10 anni??) e sentire tutte le polemiche solo xchè si è sposata con un uomo (pezzo di m) che aveva già una storia con una donna incinta? scoprire che quel marito ke amava tanto la vuole solo x la sua “immagine” (tanto ke quando divorziano dice che vuole far uscire un suo disco :O) e lei innamorata persa di lui…. in + non può avere i suoi 2 figli (xchè una madre non può avere i suoi figli che TANTO ama??) xchè lei non è una BUONA MADRE, eegiààà parola dei mass media xchè sta x inciampare in un marciapiede con suo figlio in braccio (PERCHè?) xchè lei è una CATTIVA MADRE e vuole uccidere suo figlio o solamente xchè ha almeno 500 fotografi accanati su di lei come belve feroci?? Non dire persona immatura se non la conosci, io non dico antipatico a justin x quello ke dice nelle interviste, magari mi viene in mente ke sia così ma non devo mettermelo a pensare…..

      • VanessaLOVEJustin

        scusa, mi pento di quello che ho detto, hai ragione, non sapevo tutto questo su di lei, ho solo detto che mi sembrava immatura per le cose che aveva fatto, ma non ho mai saputo il motivo perche il quale le ha fatte, ora che me le hai dette la capisco scusa.

        • Chiary

          bhe mi sembra ovvio che ti perdono!! Anch’io certe volte mi metto a giudicare persone che neanche conosco (es. Justin Bieber, Miley Cyrus….) ma sto cercando di cambiare xchè non mi sembra per niente giusto visto ke magari quelle persone sono tutto il contrario di come le descrivo io….. cmq sono anche io che ho un pà esagerato xchè tu hai solo detto ke credi che sia una persona immatura ma non l’hai riempita di parolacce come magari faccio io…..

  • Biberina8

    sembra in playback!!!

  • ♥Niley4ever♥

    dico solo una cosa: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE <3<3<3 chissene che è in playback!! canta sempre in playback smettetela!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: