Star

David Henrie, Lucas Till, Josh Hutcherson e Hunter Parrish rivali al provino di The Hunger Games

Per gli attori della Young Hollywood ieri è stata una giornata importante, almeno secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Si sono svolti ieri i provini per il cast maschile di The Hunger Games, l’attesissima saga cinematografica tratta da una serie di romanzi di culto di Suzanne Collins. La protagonista femminile sarà Jennifer Lawrence (come ti abbiamo raccontato qui). Ora si ricercano gli interpreti per Peeta e Gale, i due ragazzi che si contendono il cuore di Katniss. The Hunger Games racconta di un futuro post-apocalittico in cui alcuni teenager sono costretti a combattere per la loro vita in un reality show.

Peeta accompagna Katniss ai The Hunger Games: è biondo, bellissimo e ha un fisicomolto atletico, ma è anche molto romantico. A contendersi il ruolo sono Josh Hutcherson (di Viaggio al centro della Terra 3D), Lucas Till (di Hannah Montana – The Movie) Alexander Ludwig (di Corsa a Witch Mountain), Evan Peters (One Tree Hill e Kick Ass) e il favorito dai fan Hunter Parrish.

Gale è il migliore amico di Katniss e viene descritto come moro, con la pelle olivastra e gli occhi verdi. A contendersi il ruolo sono David Henrie (de I maghi di Waverly), Drew Roy (di Hannah Montana), Robbie Amell (di True Jackson) e Liam Hemsworth (di The Last Song).

Gli interpreti di Peeta e Gale saranno i ragazzi che faranno innamorare le teenager di tutto il mondo nei prossimi anni (hai presente quello che è successo con Robert Pattinson e Taylor Lautner?). Nella galleria puoi vedere gli attori in lizza: chi sono i tuoi preferiti?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: