Star

Joe Jonas e Vanessa Hudgens: serata da single al Trousdale

Joe Jonas e Vanessa Hudgens sono single e ora hanno tutto il diritto di godersi la ritrovata libertà. Joe Jonas si è lasciato da poco con Ashley Greene, mentre Vanessa Hudgens dopo un misterioso tira e molla sembra aver definitivamente scritto la parola Fine al suo lungo rapporto con Zac Efron. Joe e Vanessa ieri sera si sono concessi una bella serata da single al Trousdale, uno dei locali più cool di Los Angeles (dove peraltro avevamo visto anche Ashley Greene, qui).

Gli amanti del gossip rimarranno delusi: Joe e Vanessa non sono andati al locale assieme, quindi non c’è nessuna improbabile nuova coppia all’orizzonte. Vanesa Hudgens era assieme a un’amica. Joe Jonas è stato fotografato all’uscita del locale da solo, ma immaginiamo che con lui ci fosse il suo solito misterioso amico.

Entrambi hanno cercato si nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi: lui semplicemente alzando il cappuccio della giacca, lei invece mettendosi una sciarpa in testa (con l’effetto collaterale di attirare ancora di più l’attenzione).

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: