Star

Jonas Brothers e Allstar Weekend nel backstage di Concert for Hope parlano di beneficenza

I Jonas Brothers e gli Allstar Weekend chiacchiesrano con Cambio nel backstage del Concert for Hope. Del resto, cosa c’è di meglio di una band di ragazzi hot? Due band di ragazzi hot :-D Cambio ci mostra il dietro le quinte e alcuni momenti del concerto organizzato per raccogliere fondi a favore di City of Hope, un centro californiano specializzato nella cura del cancro. Joe dei Jonas Brothers dichiara: “Concert for Hope è sempre stato molto divertente. È da un paio di anni che ci prendiamo parte e quando ci hanno chiesto di tornare abbiamo accettato perché crediamo davvero in questa causa e nell’aiutare gli altri”. Joe aggiunge: “Fare beneficenza è una delle cose più importanti. Abbiamo creato una fondazione fin dall’inizio con la nostra famiglia”. Nick Jonas parla di City of Hope: “La cosa bella è che aiuta molti ospedali nell’area di Los Angeles. È molto radicata nel mondo della musica e ci piace poter aiutare persone con cui lavoriamo ogni giorno”.

Anche gli Allstar Weekend sono entusiasti di partecipare a questa iniziativa: “È cool sapere che stai facendo qualcosa per una grande causa. È bello vedere questi bambini felici nonostante la situazione in cui si trovano”.

Qui sotto puoi vedere le interviste ai Jonas Brothers e Allstar Weekend nel backstage del Concert for Hope. Clicca qui per foto e video dei Jonas Brothers all’evento e qui per gli Allstar Weekend all’evento. Ancora una volta Kevin ci incanta con il suo talento nel fare sì con la testa. Nemmeno Willow Smith riesce a muovere la testa in modo così ipnotico…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: