Star

Willow Smith torna negli Stati Uniti con Jaden Smith (e racconta gli scherzi di Justin Bieber)

Il My World Tour si è già concluso per Willow Smith e Jaden Smith. Willow e Jaden sono già tornati negli Stati Uniti, dopo aver trascorso qualche settimana in tour con Justin Bieber. In queste immagini li vediamo al loro arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Willow Smith ha scritto su Twitter prima del concerto di Nottingham di giovedì sera: “Sto per fare il nostro ultimo soundcheck e il nostro ultimo ultimo concerto. Sono così triste”. E anche noi siamo tristi, visto che questo significa che non la vedremo a Milano il 9 aprile :-(

Willow Smith ha parlato della sua esperienza in tour con Justin Bieber durante un’intervista con T4. Willow parla della passione per gli scherzi di Justin: “Sono un po’ spaventata perché adesso è guerra. Io e le mie ragazze dovremo trovare un meccanismo di difesa”. Nell’intervista Willow dichiara anche di cambiare pettinatura tre volte a settimana 8-) E in effetti al suo arrivo a Los Angeles Willow sfoggiava nuovi ciuffi rosa in testa.

Gli impegni lavorativi non sono comunque terminati per Willow Smith e Jaden Smith. Il 2 aprile Willow Smith sarà uno dei performer live ai Kids CHoice Awards 2011, mentre Jaden sarà uno dei presentatori che assegneranno i premi della serata.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: